Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[phpbb2] utenti bannati e login

salve a tutti, visto il successone del mio 3d su integrazione del login e balle varie mi ripropongo a voi con un altro quesito
    finora ho preso in considerazione il phpbb, ma se qualcuno conosce forum che si apprestano meglio a questo lavoro dite pure, sono aperto a consigli.
    ora i fatti:
    vorrei integrare il login del forum con altre sezioni di mia creazione, e fin qui tutto ok, ora quello che mi sta facendo scervellare da qualche giorno è come gestire gli utenti bannati, dato che voglio si negare a loro la possibilità di accedere al forum quali utenti registrati, ma nn voglio negare a loro l'intero accesso alle risorse per utenti registrati
    come posso fà?
    qualche idea?

Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Gli utenti bannati vengono cancellati o viene cambiata solo una colonna nel db? (tipo banned da 1=abilitato passa a 0=disabilitato)?

viene solo cambiato un campo

cmq ho trovato il mod "Special ban system" per phpbb che fa quello che voglio (in pratica impedisci all'utente di postare anziche bannarlo)
    dovrei fare qualche test ma sembrerebbe rispondere pienamente alle mie esigenze

cmq grazie lo stesso
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Di niente! Ciao!

Permessi di invio