Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

pop up e barra indirizzi

Ciao :master:

Non so se la mia domanda è strana o ...altro cmq...

Cosa sto facendo:
    Sto facendo un sito il quale conterrà un "sottosito" ... a livello di layout il sito "principale" è in una normale finestra del browser con barra degli indirizzi etc...

il sottosito, vorrei svilupparlo in una pop up a dimensioni fisse forse anche con dei livelli "per simulare i frame" ...la mia domanda è...

se nel sottosito levo la bara degli indirizzi e metto dei livelli ....creo ulteriori problemi allo spider per indicizzare le pagine?
    :master:

ciauz

Allo spider non interessa che tu consenta o meno ai browser l'uso dei pannelli.

Lo spider legge quello che tu gli fai leggere.
    Il succo del discorso e' quindi uno solo: se usi js no spider.

No Js, si' spider.

per cui dici lancio la pop up by JS = col cavolo che lo spider segue il link

right?

ciauz

Right.
    Se tu trovi il modo di linkare, anceh da un'altra parte, quella pagina in modo "normale" allora hai messo una pezza a parte dei problemi.

Se la popup è dichiarata nel link e non nello script viene seguita lo stesso....

Nel senso:
    <a href="javascript:Popup('/pagina.htm')"> viene trovata lo stesso...
    <a href="javascript:Popup()"> no...

Cmq ti conviene mettere un piccolo link, anche nascosto, che punta a quel link in modo da fargliela raggiungere senza problemi...

Ciaoooooo

una soluzione ancora più pulita può essere la seguente:

<a href="pagina.htm" onclick="window.open(this.href, '', 'width=500, height=450); return false;">
    This is a time in my life where everything is falling apart and at the same time it's all coming together
    That's Me

perchè + pulita ?
    sai io non sono praticissimo

Permessi di invio