ciao ragazzi spero di essere al " posto " giusto.
dunque sul mio portatile con xp sp2 ad ogni avvio mi compare l scritta in oggetto..... che sarà mai?
qualche disinstallazione fatta male?
datemi una mano
grazie
ciao ragazzi spero di essere al " posto " giusto.
dunque sul mio portatile con xp sp2 ad ogni avvio mi compare l scritta in oggetto..... che sarà mai?
qualche disinstallazione fatta male?
datemi una mano
grazie
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
E', come hai detto tu, un'applicazione disinstallata male o un'applicazione che cerca di aprire quella libreria e non la trova.
Ti dice anche l'applicazione che cerca quella libreria???
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
no faccio click su ok e parte il s.o.
che fare x eliminare questo problema?
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Vai su start->esegui e digita msconfig vai su Avvio...troverai tutte le applicazioni che vengono lanciate all'avvio, dovresti togliere il flag a quella che lancia quella libreria, dirti qual'è però non lo so, se riesci a risalire da solo, bene, altrimenti puoi postare qui l'elenco e diamo un'occhiata.
![]()
ok ti ringrazio molto ma lo farò stasera a casa e poi posto
grazie
risolto era il modem adsl che avevo disinstallato
![]()
Originariamente inviato da terencenapoli
risolto era il modem adsl che avevo disinstallato
![]()
![]()