Figurati
Beh, da quanto ne so l'unico che ti serve è appunto agpgart, però attenzione che nei 2.6.x agpgart deve caricare anche un modulo aggiuntivo che dipende dal chipset della scheda madre, ad esempio in questo computer fisso mi carica via-agp, mentre nel portatile mi carica intel-agp, mi sembra ci sia anche nvidia-agp, ma attenzione, quest'ultimo modulo, complementare a agpgart, riguarda solo il chipset della mobo e non quello della scheda grafica.
Devi far caricare il suo modulo adeguato alla tua scheda madre (se non lo fa in automatico ovviamente).
Ho letto che hai compilato built-in agpgart, se va tienilo così, però sarebbe meglio averlo come modulo in quanto lo puoi eventualmente scaricare nel caso deciti di usare l'agpgart interno al driver nvidia (io comunque uso quello del kernel, su tutti e due i PC, questa è soltanto un'informazione aggiuntiva), per maggiori info ti rimando al Readme del driver nvidia.
Penso che "la pena" di queste patch siano comunque temporanee in quanto nella prossima release del driver dovrebbe essere tutto a posto (...in teoria, perchè allora ci saranno altri kernel... vedremo!)

Rispondi quotando