Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Come creo la sezione link?

Ciao ragazzi,
    in previsione di effettuare scambi link per aumentare la popolarità del sito devo offrire all'altra parte un link dal mio sito verso l'esterno.

Sono indeciso in che modo organizare la sezione.

Pensavo a 2 soluzioni

1) Tutti i link in un calderone e poi far visualizzare questi link in N pagine inserendo una decina di link per pagina e mettendo il link alle altre pagine piu sotto.

2) creare una directory per argomenti

Che dite voi?

CIAO!

Utente di HTML.it
    n previsione di effettuare scambi link per aumentare la popolarità del sito.....
    chi te lo fa capire che e cosi? DEVI AVERE non devi dare...se poi ricambi con un altro sito allora va bene...pero aspetta se viene un altro e ti da un idea migliore
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

trovare link "spontanei" è difficile, ovviamente sono preferibil, ma in mancanza di quelli bisogna andare sullo scambio link e non vorrei riempire il mio sito di link esterni, o cmq sia penalizzarlo in qualche modo...

Attendo suggerimenti

rileggendo il tuo post ho colto come una vena di "pericolosità" nello scambio link.
    E' pensalizzante? VVoVe:

Per prima cosa cerca di fare scambi link solo con siti con contenuti attinenti..
    Se parli di vacanze, fai scambio link con chi parla di vacanza...

Se hai la possibilità fai un sito "civetta", ovvero..
    Crei un sito che tratta quel determinato argomento, mandi le richieste di scambio link da quell'indirizzo, e se accettano ti fai puntare li link sul sito che ti interessa, mentre tu metti il tuo su quello... In questo modo puoi stare tranquillo..

A proposito.. di che argomento parla il tuo sito?

[supersaibal]Originariamente inviato da maxolino
    Per prima cosa cerca di fare scambi link solo con siti con contenuti attinenti..
    Se parli di vacanze, fai scambio link con chi parla di vacanza...
    Quello nei limiti del possibile lo faccio

Se hai la possibilità fai un sito "civetta", ovvero..
    Crei un sito che tratta quel determinato argomento, mandi le richieste di scambio link da quell'indirizzo, e se accettano ti fai puntare li link sul sito che ti interessa, mentre tu metti il tuo su quello... In questo modo puoi stare tranquillo..
    mmm, il problema è che fare un sito "civetta" senza pr e male indicizzato invoglia poco allo scambio link...non credi? Oltretutto se poi mi faccio linkare un altro sito di sicuro mi chiederebbero di averlo li visto che sarebbe fatto meglio.

A proposito.. di che argomento parla il tuo sito? [/supersaibal]
    xxx

[QUOTE Oltretutto se poi mi faccio linkare un altro sito di sicuro mi chiederebbero di averlo li visto che sarebbe fatto meglio.[/QUOTE]

Meglio fatto dici?
    Io dico di no..

Comunque il sito "civetta" ovviamente deve essere linkato precedentemente dal tuo in modo da passargli un po di pr... almeno 3..

E comunque chi è in gamba accetta scambi link da siti attinenti anche con poco pr..

Qualcuno conferma?

mmmmm....la cosa si fa interessante...

dici quindi di fare un sito sempre inerente alle auto, con qualche paginetta, linkarlo, farlo entrare in serp e poi cercare scambi link in modo da offrire io un link sul civetta e loro un link verso il mio autoelaborate.com?

Secondo me anche se non entra nelle serp, se cmq ha un buon pr e parla di quell'argomento (volente o nolente nelle serp entra lo stesso)...

Io ad esempio è raro che mi metta a cercare sui vari motori se quel determinato sito è posizionato bene...

Sarei comunque curioso di sentire il parere di altri!

tutto sta nel capire se dall'altra parte la cosa viene accettata..

Permessi di invio