All'inizio dell'installazione o giù di lì ci dovrebbe essere un opzione di uscita... o premi cmq esc (non ricordo perfettamente)..Originariamente inviato da FinalFantasy
sn riuscito ad installare ubuntu senza scassare gli altri so...ma quando sono arrivato al punto di installare grub ho avuto un errore perché non me lo ha potuto installare su floppy: il floppy in verità era pieno, però davo per scontato che me lo formattasse lui, invece no...Perché quando riapro il programma di installazione e faccio Installa GRUB su disco rigido mi fa fare tutti i passi precedenti, compresa l'installazione del sistema di base? non c'è un modo per installare solo grub e nient'altro dato che già ho tutto installato?
grazie e ciao
da lì hai un menù a scorrimento, selezioni installa bootloader (lilo o grub, per quel che conta io preferisco grub) e il gioco è fatto.
Se lo installi nell'mbr, probabilmente ti vedrà solo le partizioni win, quindi dovrai modificarlo per far partire Fedora, altrimenti lo installi nella directory boot della partizione di Ubuntu, e a quel punto dovrai modificare il bootloader di Fedoa o cmq quello che usi attualmente.
Spero di esserti stato di aiuto![]()

Rispondi quotando