LO' ma che è????VVoVe:
dove l'ahai comprata tutta quella robbbba?
LO' ma che è????VVoVe:
dove l'ahai comprata tutta quella robbbba?
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
gli sfondi il monitor, con la tua esuberanza mammaria[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
eh se mi regali una macchina fotografica le faccio desnuda...a tuo rischio e pericolo[/supersaibal]
![]()
guarda...facciamo così....domani passo da TB a prelevare un po' di soldi che sono a secco. due cazzotti ci faccio un paio di centoni, te li porto e facciamo le fotine[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
eh se mi regali una macchina fotografica le faccio desnuda...a tuo rischio e pericolo[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
piatto ricco mi ci ficccco!!!![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
[OT][supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
chi è lo re? so io lo re! [/supersaibal]
mi fa venire in mente un filmato visto l'altro giorno mentre navigavo in clarence.com http://clarence.supereva.com/downloa...c=0&sort=1&j=0
:maLOL:
[/OT]
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
okei![supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
guarda...facciamo così....domani passo da TB a prelevare un po' di soldi che sono a secco. due cazzotti ci faccio un paio di centoni, te li porto e facciamo le fotine[/supersaibal]
alta risoluzione che sono grosse![]()
secondo me lei, YUPPA FOGGIANAL:
che portamento, che eleganza, che bocce!![]()
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da var
secondo me lei, YUPPA FOGGIANAL:
[IMG]ihttp://www.xmlfamily.it/porcate/img/yuppafoggianal.jpg[/IMG]
che portamento, che eleganza, che bocce![/supersaibal]
![]()
![]()
:maLOL:
devi mettere la scritta della FIAT sul bustino affinché sia perfetta[supersaibal]Originariamente inviato da var
che portamento, che eleganza, che bocce![/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy