Qualcuno fra voi saprebbe suggerirmi un buon editor di loop audio (possibilmente freeware o shareware...)?
Grasssie!![]()
Qualcuno fra voi saprebbe suggerirmi un buon editor di loop audio (possibilmente freeware o shareware...)?
Grasssie!![]()
È una richiesta da fare in forum Software. Cmq, se usi Nero hai anche Wave Editor...
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Confermo...HO wave editor, ma nn essendo uno "spraticone" di Nero, manco sapevo ci fosseOriginariamente inviato da NAP
È una richiesta da fare in forum Software. Cmq, se usi Nero hai anche Wave Editor...
NAP...Piccola annotazione riguardo l'inesatto posizionamento del thread: circa 0,9 millisecondi dopo aver cliccato "invia" mi sn reso conto che esisteva pure una sezione riguardante il software...Ho inviato una segnalazione io stesso ai moderatori dicendogli che sono RINCOGLIONITO...Che nn si dica che il "mea culpa" non l'ho fatto, eh!
![]()
...e a proposito...Grazie 1000 della risposta!![]()
In tema Flash, devo avvertirti di una cosa: usa sempre files wav, non mp3. Dopo averli importati potrai comprimerli con Flash che farà la compressione mp3 in tempo reale. Se invece importi un mp3 non potrai mai fare un loop che gira bene. Lo sentirai "a singhiozzi", tra un ciclo e l'altro. Non è demerito di Flash ma della natura propria degli mp3: hanno due code di silenzio, una all'inizio e l'altra al termine. Se le tagli non ottieni niente poiché al successivo salvataggio se ne creano altre due, nuove di zecca![]()
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Questa tua ulteriore aggiunta non è gradita....![]()
....Ma GRADITISSIMAAA!!!![]()
...Non sapevo di questa differenza di trattamento da parte di flash fra mp3 e wav...buono a sapersi...anzi OTTIMO, grazie ancora!![]()
Ammm... sei simpatico. Quando ho visto la prima riga mi è venuto il magone![]()
Poi ho letto il resto e...
:maLOL:
BuonTutto !
NAP
Guarda che a dirmi che sono "simpatico" si rischia di brutto...![]()
...io ad uno che ne sa quanto ne sai tu potrei anche fare MILLEMILA domande fino a quando non,eh? ATTENZIONE che proprio non è aria! (e visto che le cose col progetto cui sto lavorando vanno davvero MALE...di domande ce ne sarebbero eccome!)...Scherzi a parte...Mi piace flash ed ho molta umiltà e voglia d'imparare...Ma queste due cose da sole non basterebbero se non ci fossero persone che (come te ed altri) non perdono occasione per mettere a disposizione la propria conoscenza...e questa è una cosa molto importante, non immagini quanto
P.S. a proposito, complimenti per il sito in 3d...davvero ben fatto!![]()