Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Saltati mouse e tastiera

Salve,
    ho avuto uno sgradevole problema mentre installavo un mouse wireless. In pratica il problema č questo: ho un portatile al quale stavo appunto cercando di installare un maledetto mouse wireless della trust, il modello 450LR. Mentre si stavano caricando i driver dal cd il pc č andato in crash e si č riavviato. Una volta ricaricato il sistema operativo (windows Xp Service Pack 2) non rispondevano pių nč il touch pad e nemmeno la tastiera, in poche parole il sistema operativo č funzionante (o almeno sembra) ma nč la tastiera e nč il touch pad o eventualmente mouse usb funzionano!!!
    Io credo (ma non ne sarei per niente sicuro) che č crashato proprio mentre sovrascriveva qualche file utile a far funzionare mouse o tastiera oppure ha installato a metā i suoi driver che vengono caricati ogni volta alla partenza ma che non funzionano.
    A questo punto cosa posso fare??? Avevo pensato eventualmente di ripristinare da dos i file o driver che Win Xp utilizza per far funzionare mouse e tastiera sfruttando la modalita' di ripristino da cd, ma quali sono i file che devo sovrascrivere e dove si trovano?
    Oppure cercare di disinstallare i file che stava cercando di installare ma... come posso farlo se in windows non posso usare nč mouse nč tastiera? Nemmeno avviando in modalitā provvisoria oppure cercando di avviare con l'ultima configurazione funzionante riesco ad usare mouse e tastiera.
    Chiunque abbia una buona idea gentilmente me la posti, il portatile mi serve per lavoro pork!!!

Potresti provare a collegare il mouse e la testiera su PS2, in modo da utilizzare un'altra porta
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Nada de nada

Grazie per il reply ma avevo provato anche a fare quello ma niente! Spulciando un po' in giro per il web avevo trovato un sito in inglese che illustrava una procedura per resettare tutto come dall'inizio cancellando i driver installati cosė che li doveva al riavvio riconoscere dinuovo e reinstallarli correttamente ma... purtroppo neanche questo!
    Chisā quale diavolo di file č oppure sono saltati mentre installava quel maledetto programma!
    E dire che evito di mettere su giochi o software inutile proprio per evitare fastidi e invece...
    Dopo il tentativo suggerito su quel forum inglese ho pensato che ormai quasi piu' niente potesse salvarmi e mio malgrado ho rovuto ripristinare l'installazione di windowz installando su quella vecchia. Inutile dire che alcuni programmi partono senza problemi altri vedi Postres sql ecc... ho dovuto reinstallarli e riconfigurare le variabili d'ambiente ecc... che pizza!
    Maledetta Trust! Giā in passato un amico aveva avuto problemi con i loro prodotti e sempre sui driver o sul software! Altro che Trust (credere) io dico unbelieve..!

Approposito dopo questa ennesima esperienza lasciatemi dire: Coltivate Linux, tanto windowz si pianta da solo!

Saluti

Permessi di invio