Uhm... sono io che non trovo sta cavolo di opzione o... k3b non supporta i cd in multisessione? Ho provato a masterizzare questi ultimi e me li ha direttamente chiusi... mumble...
Sbaglierò io ...?
Uhm... sono io che non trovo sta cavolo di opzione o... k3b non supporta i cd in multisessione? Ho provato a masterizzare questi ultimi e me li ha direttamente chiusi... mumble...
Sbaglierò io ...?
..le supporta, le supporta... non ce l'ho qui adesso ma c'è un'opzione "inizia multisessione" o "continua multisessione"..
okkio che con mandrake devi togliere il supermount al mastrerizzatore se vuoi caricare le sessioni pecedenti prima di scrivere le nuove..
![]()
![]()
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
Grazie, ne sono felice ma... non trovo l'opzione!Porc, sono diventato orbo... gniente, dov'è...!
Uso Slackware 10.0
Quando clicchi "burn" o "scrivi" dopo che hai messo i files nel tuo progetto e sei pronto a masterizzare ti appare la finestra di masterizzazione..
Clicca nella linguetta "impostazioni" e sono là..
![]()
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
Confermo il fatto di essere orbo, allora... c'è scritto così bene crisbio...!Grazie mille...
![]()