Grazie per il reply ma avevo provato anche a fare quello ma niente! Spulciando un po' in giro per il web avevo trovato un sito in inglese che illustrava una procedura per resettare tutto come dall'inizio cancellando i driver installati cosė che li doveva al riavvio riconoscere dinuovo e reinstallarli correttamente ma... purtroppo neanche questo!
Chisā quale diavolo di file č oppure sono saltati mentre installava quel maledetto programma!
E dire che evito di mettere su giochi o software inutile proprio per evitare fastidi e invece...
Dopo il tentativo suggerito su quel forum inglese ho pensato che ormai quasi piu' niente potesse salvarmi e mio malgrado ho rovuto ripristinare l'installazione di windowz installando su quella vecchia. Inutile dire che alcuni programmi partono senza problemi altri vedi Postres sql ecc... ho dovuto reinstallarli e riconfigurare le variabili d'ambiente ecc... che pizza!
Maledetta Trust! Giā in passato un amico aveva avuto problemi con i loro prodotti e sempre sui driver o sul software! Altro che Trust (credere) io dico unbelieve..!
Approposito dopo questa ennesima esperienza lasciatemi dire: Coltivate Linux, tanto windowz si pianta da solo!
Saluti![]()