Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Da primo su google a scomparso! perché?

Ciao a tutti,
    dopo la realizzazione di un sito ed averlo registrato nei vari motori di ricerca (pure google ovviamente), dopo due giorni era già primo in alcune keywords che mi interessavano e circa 7° in altre...

Ho riprovato il giorno dopo e... scomparso!
    Il sito è scomparso completamente da google, per ogni keywords. Va beh che è passata solo una settimana, ma non capisco perché son passato da primo e cmq molto ben posizionato a non presente.

Mi è venuto il dubbio che Google mi abbia penalizzato per la grossa lista di keywords inserite in layer con Y negativa... Infatti nei risultati che google mi dava, sotto il titolo del sito non compariva la descrizione, ma la mia famosa listona di keywords inserite nel layer

Cosa ne dite? potete darmi qualche suggerimento?
    Grazie mille!

Marco

Utente bannato

Re: Da primo su google a scomparso! perché?

[supersaibal]Originariamente inviato da dieresiLAB
    Ciao a tutti,
    dopo la realizzazione di un sito ed averlo registrato nei vari motori di ricerca (pure google ovviamente), dopo due giorni era già primo in alcune keywords che mi interessavano e circa 7° in altre...

Ho riprovato il giorno dopo e... scomparso!
    Il sito è scomparso completamente da google, per ogni keywords. Va beh che è passata solo una settimana, ma non capisco perché son passato da primo e cmq molto ben posizionato a non presente.

Mi è venuto il dubbio che Google mi abbia penalizzato per la grossa lista di keywords inserite in layer con Y negativa... Infatti nei risultati che google mi dava, sotto il titolo del sito non compariva la descrizione, ma la mia famosa listona di keywords inserite nel layer

Cosa ne dite? potete darmi qualche suggerimento?
    Grazie mille!

Marco [/supersaibal]
    E' normale che appena indicizzato vada nelle prime posizioni (non sempre)
    Google ha una ventina di Server su cui elabora il suo database e si devono allineare tutti.

Aspetta qualche giorno.
    Dopo 15 gg. preoccupati.

Utente di HTML.it
    Che intendi per grossa lista di keywords?

Tranquillo non ci puoi fare nulla, sono nella tu a stessa situazione, pagine nuove (su sito vecchio però, quindi niente Sandbox) tutte in prima posizione appena prese, poi dopo 2 giorni sparite...

Dobbiamo aspettare che GG decida cosa farne, se eliminarle per un bel po o reintegrarle tra poco.

Speriamo bene.

[supersaibal]Originariamente inviato da homeworker
    Che intendi per grossa lista di keywords? [/supersaibal]
    ehm... una sessantina... non vorrei che google stia imparando la differenza tra frasi naturali e liste di keyword

Maniladisco & Chicco126: spero sia come dite voi... non vorrei aver bruciato il dominio del committente agli "occhi" di GG VVoVe:

non vorrei che google stia imparando la differenza tra frasi naturali e liste di keyword
    Sembra l'abbia imparata eccome; www.motoricerca.info

Ma mi sembrerebbe eccessivo considerarlo "bruciato", casomai non considerato abbastanza.

[supersaibal]Originariamente inviato da Elena Cotti
    Sembra l'abbia imparata eccome; www.motoricerca.info

Ma mi sembrerebbe eccessivo considerarlo "bruciato", casomai non considerato abbastanza.

[/supersaibal]
    Avevo già visto quello "spam checker", ma credo si tratti semplicemente di una più o meno azzardata forma di "reverse engineering" degli spider... non credo le cose vadano poi effettivamente così

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da dieresiLAB ehm... una sessantina... [/supersaibal]
    Una sessantina di frasi con key pippo topolino
    key pluto
    key minni
    key gastone
    etc etc
    messe in un layer nascosto?
    I primi tempi sono fondamentali per il posizionamento, ormai:
    1. Se levi lo spam potresti fare peggio
    2. Se lo lasci sempre spam è, e in quel modo bene non fa
    3. Non sai se sei sceso per sandbox o per lo spam
    4. Potresti ricomparire domani come fra un mese
    5. Continui a linkare quello sperando di ricomparire oppure no?

Avevo già visto quello "spam checker", ma credo si tratti semplicemente di una più o meno azzardata forma di "reverse engineering" degli spider... non credo le cose vadano poi effettivamente così
    Potrebbero andare peggio!

[supersaibal]Originariamente inviato da dieresiLAB
    Avevo già visto quello "spam checker", ma credo si tratti semplicemente di una più o meno azzardata forma di "reverse engineering" degli spider... non credo le cose vadano poi effettivamente così [/supersaibal]
    io credo che lo scopo di quello spam checker sia: "Se riesce a scoprire lo spam un checker fatto da una persona sola credete che non possa scoprirlo un team di ingegneri come quelli che lavorano ogni giorno sul motore piu usato al mondo????"

Riflettete

PS: sono appena tornato dal cinema, ho visto HITCH...beh..c'era pubblicità di google in un sacco di scene...avranno pagato pure li...fra un po battono zio bill..

E' risaputo che un sito ai suoi inizi soffra dell'effetto elastico:

1. Vieni indicizzato e inserito nel database di google;
    2. compari nelle serp in posizioni generalmente alte;
    3. scompari per un termpo variabile (dai 3 ai 15 giorni, mie esperienze);
    5. riappari magicamente in posizioni inferiori a quella di cui alla 1;
    6. lavori, lavori e lavori e ritorni alle posizioni di 1;
    7. lavori, lavori e lavori per superare o mantenere la posizione di cui alla 1.

Permessi di invio