Utilizzare diversi include è molto negativo per le prestazioni?
Dove trovo un elenco di consigli su come migliorare le prestazioni su un server con 1500 visitatori giornalieri?
Dove trovo un elenco di consigli su come migliorare le prestazioni su un server con 1500 visitatori giornalieri?
mmm si...certo ... dipende xo quanto sono grandi, cosa fanno, quanto sono ... ecc ecc ecc
VM su SSD da 5$! https://www.digitalocean.com/?refcode=f6925c7f0ddb
Ciao,[supersaibal]Originariamente inviato da gik25
Dove trovo un elenco di consigli su come migliorare le prestazioni su un server con 1500 visitatori giornalieri? [/supersaibal]
se programmi a oggetti è quasi inevitabile utilizzare diversi include per una migliore organizzazione del codice.
Se *ti accorgi* di problemi nelle prestazioni e ti rimangono da ottimizzare solo gli include utilizza uno strumento di caching del bytecode sul tipo di Zend Performance Suite o Ioncube.
C'è anche un articolo sull'ottimizzazione in freephp
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
sicuramente meno di avere una marea di roba inutile dentro uno script unico.[supersaibal]Originariamente inviato da gik25
Utilizzare diversi include è molto negativo per le prestazioni?[/supersaibal]
Cerca di includere sempre e solo lo stretto necessario per quello script.
Per ottimizzazioni spinte vale quanto detto da Fabio.
Posso compilare un file PHP come si fa con un file exe o uno java?
Ho letto che adesso si può, ma il manuale che lo diceva non specificava altro...
PS: quelle suite sono per chi ha un server proprio? Io sono in hosting, posso usarle lo stesso?
Sì puoi, ma con uno strumento a pagamento[supersaibal]Originariamente inviato da gik25
Posso compilare un file PHP come si fa con un file exe o uno java?
Ho letto che adesso si può, ma il manuale che lo diceva non specificava altro...
http://www.roadsend.com/home/index.php?SMC=1
Io però parlavo di caching del bytecode.
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti