Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

MetaTags corretti o no?

Scrivere il nome dei gruppi musicali nei Meta Tags è utile o no?

ad esempio così:

<meta name="keywords" content="AAVV, Alanis Morrisette, Ani di Franco, Ani di Franco, Asian Dub Foundation, Assalti frontali, Bad Religion, Badly Drawn Boy, Bambole di pezza, Banda bassotti, Ben Harper, Ben Harper, the Blind Boys, Blind Boys, the Blind Boys of Alabama, Big Brother, the Holding Company, Holding Company, Black Label Society, Blur, Bright Eyes, C.S.I., CSI, Carmen Consoli, CCCP, Cristina Donà, Cristina Dona" >

Partiamo dal presupposto che il meta keywords ha una rilevanza vicina allo 0 per Google e per altri motori di ricerca. Questo perchè spesso è stato utilizzato per spamming (es.: sito di barche a vela, nel meta keyword Pamela Andersson). Siccome i motori sono sempre più incentrati verso l'anti-spamm per migliorare i loro servizi agli utenti e quindi avere SERPs pulite, da un po' di tempo a questa parte gli algoritmi dei motori ignorano quasi del tutto tale meta.

Venendo alla tua questione, direi che così come l'hai postato il meta keywords è molto vicino a quanto detto sopra.
    Se parli di gruppi musicali, mi spieghi cosa c'entra C.S.I. (ma parli del telefilm??? perdona l'ignoranza)?

Quindi, ritornando sul discorso meta keyword SI o NO, se si decide di inserirlo nel codice sarebbe opportuno concentrarsi su poche parole a tema con la pagina in cui sono inseriti.

Per spiegarmi meglio: se realizzi un sito web su Alanis Morisette, - sempre per esempio - nella pagina della biografia nel meta keyword io scriverei semplicemente "biografia alanis morisette", nella pagina testi "testi canzoni alanis morisette" e via dicendo.

Un elenco infinito e peraltro non a tema rappresenta un non corretto utilizzo del meta keyword.

Ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero Se parli di gruppi musicali, mi spieghi cosa c'entra C.S.I. (ma parli del telefilm??? perdona l'ignoranza)?[/supersaibal]
    scusate se mi intrometto...

CSI (COnsorzio Suonatori Indipendenti) era un gruppo musicale (ex cccp ed ora pgr)

1,2,3,4,5,10,100 passi!

..thanks..

Grazie mille Shiftzero!!

Cmq C.S.I. è un gruppo musicale :P

CIAO CIAO

ops non mi ero accorto
    Hai perfettamente ragione i_am_antipop

[supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
    scusate se mi intrometto...

CSI era un gruppo musicale (ex cccp ed ora pgr)

[/supersaibal]
    eh eh eh... scusatemi ma non sono esperto!

1,2,3,4,5,10,100 passi!

Permessi di invio