Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

[MySql] Problemi di inserimento dati nel db

C'è una query di inserimento dei dati in un db che il suo lavoro non fà...

Questa query in pratica l' ho copiata e incollata da un' altra pagina dove funziona correttamente...

A cosa può essere dovuto????
    :mavieni: Io Sono TAMORR, il re dei Bulgari :mavieni:

forse dovresti postare la query
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Sono in un internet point... Appena posso lo faccio...

Ma c'è qualche cosa teorica dietro questo rompicapo??

l'hai copiata da dove?
    sei sicuro che la tabella su cui viene fatta la query è la stessa di quella a cui si riferiva la query originale?

Si si... ho fatto tutte le correzioni del caso!!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da flacchio
    l'hai copiata da dove?
    sei sicuro che la tabella su cui viene fatta la query è la stessa di quella a cui si riferiva la query originale? [/supersaibal]
    questo potrebbe essere, o cmq qualcosa del genere
    l'altra possiblità è che siano versioni diverse di mysql e la query utilizza funzioni non compatibili con entrambe
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Si, ma la cosa di cui non mi capacito è che l' Altra FUNZIONA... Capito?? Cioè, già sono alle prime armi e sono bello soddisfatto se faccio qualcosa di giusto... Poi mi capitano questi enigmi inspiegabili...

Cmq, quando carico la pagina nn mi da nessun errore, quindi credo che la sintassi sia giusta... O no???

[supersaibal]Originariamente inviato da loupo
    Si, ma la cosa di cui non mi capacito è che l' Altra FUNZIONA... Capito?? Cioè, già sono alle prime armi e sono bello soddisfatto se faccio qualcosa di giusto... Poi mi capitano questi enigmi inspiegabili...

Cmq, quando carico la pagina nn mi da nessun errore, quindi credo che la sintassi sia giusta... O no??? [/supersaibal]
    nn per forza, le insert sono infami, a volte non danno errori ma nn fanno nulla lo stesso (ad esempio se è un problema di where o cmq non di sintassi)
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

L' unica spiegazione che mi sono dato è che la query non "riempie" tutte le colonne, ne esclude 1...
    Ho provato ad inserire 1 stringa vuota in quel campo... am nulla lo stesso!!!

è che, per l'appunto, dovresti farci vedere la struttura della tabella e la query
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Permessi di invio