Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Re: Re: per centrare i contenuti

Originariamente inviato da Mich_
    Se hai uno schermo piccolo (pensa ad un palmare), chiaramente il tuo codice fallisce.
    scusa, sono preso in trentamila cose e non riesco a stare dietro a tutto
    mi spieghi meglio la storia del palmare? va a finire che mi sto perdendo per starda qualche ragionamento elementare che ora mi sfugge per cui rischio di dire delle vaccate
    in effetti sui dispositivi tipo i palmari le dimensioni dello schermo sono piccole, ma se io progetto anche per i palmari in effetti non dovrei pretendere di fare visualizzare una pagina di larghezza eccessiva.
    mi scrivi il codice che tu useresti per un generico DIV di contenuto con larghezza per es. 500px centrato in orizzontale? voglio capire bene la differenza rispetto al mio (che poi non è mio il codice ma l'ho preso altrove

Originariamente inviato da Mich_
    MANNAGGIA ... se IE fosse un po' piu` standard non avremmo tutti questi problemi.
    su questo sono d'accordo al 30mila%!!!

io eliminerei il problema del palm..nessuno andrà mai a vedere sto sito con un palm. Pensiamo a possibilità "reali"..
    - - - keep it simple - - -

Utente di HTML.it L'avatar di pacovox
    io eliminerei il problema del palm..nessuno andrà mai a vedere sto sito con un palm. Pensiamo a possibilità "reali"..
    Ai palmari normalmente viene fornito un css ottimizzato o nessun css.
    Se il documento è ben strutturato, è usabile e accessibile anche senza vestito(css).

signore e signori.. dopo 3 pagine di discussione per un problema apparentemente semplicissimo il gentile "mandp" mi ha aiutato e ha risolto il problema. Oggi scopro che in Mozilla il sito non è centrato. Ma perché quelli del W3C non vanno a fare le pizze??? Ne ho le palle piene di linguaggi che hanno sempre qualcosa che manca...............

Cmq, idee per far andare il dannato sito al centro anche in Mozilla??

probabilmente l'hai già visto... io usavo questo e funzionava con tutti i browser tranne IE5 su Mac

uffa........... ma perché per fare quella cosa che vogliono tutti (mettere il proprio sito tutto al centro) bisogna fare così tante cose così complicate????

Grr....

a me non sembra poi così complicato... sono passato ad un layout completamente liquido e mi son levato il problema...
    KEEP IT SIMPLE!

Permessi di invio