Problemino.
Ho una pagina formata da 3 combo correlate a cascata e una tabella che si compila dati i valori delle tre combo.
Le prime 2 combo sono AutoPostBack=true;
X combo correlate a cascata intendo che selezionato un campo nella prima, mi riempie la seconda...selezionato un campo nella seconda mi riempie la 3...selezionato il campo nella 3 posso compilare la mia tabella tramite un bottone.
Il problema è il seguente:
Selezionato il campo nella prima tramite la SelectedIndexChanged riempio la 2...fin qui tutto a posto...
Selezionato il campo nella seconda viene richiamato nuovamente il SelectedIndexChanged della prima e lo piglio in quel posto...
Ho verificato anche tramite il codice le righe "autoscritte" da visual studio net
Come vedete ogni combo ha il suo evento SelectedIndexChanged.codice:private void InitializeComponent() { this.ddlProgetto.SelectedIndexChanged += new System.EventHandler(this.ddlProgetto_SelectedIndexChanged); this.ddlLinea.SelectedIndexChanged += new System.EventHandler(this.ddlLinea_SelectedIndexChanged); this.calcolaCosto.Click += new System.EventHandler(this.calcolaCosto_Click); this.Load += new System.EventHandler(this.Page_Load); }
No so + cosa fare!!!
![]()
![]()
![]()
![]()