ehm... qua fuori è arrivato un furgoncino della polizia con scritto dietro artificieri, ed ha davanti una specie discatolotto sul paraurti con un antenna...
mi devo preoccupare???![]()
ehm... qua fuori è arrivato un furgoncino della polizia con scritto dietro artificieri, ed ha davanti una specie discatolotto sul paraurti con un antenna...
mi devo preoccupare???![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mi devo preoccupare???[/supersaibal]
vai a giocare in cortile su..
![]()
no, se anche esplode non dovresti sentire troppo dolore...![]()
piglialo a pallonate![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mi devo preoccupare???[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ti piace difendere gli anarco-insurrezionalisti, eh?![]()
stanno recintando la zona, c'è uno zaino appoggiato sulle scalinate...![]()
si vede lontano un miglio che è di un vagabondo.. è tutto sudicio e da dentro sporge una bottiglia di vetro col tappo...
ho provato a speigarglielo, ma dicono che "non si sa mai"...
sembra di essere in un film.. vorrebbero pure che mi allontanassi...![]()
se si distraggono e salto il nastro e lo apro davanti a tutti rischio qualcosa?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
fallo..[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
si vede lontano un miglio che è di un vagabondo.. è tutto sudicio e da dentro sporge una bottiglia di vetro col tappo...
se si distraggono e salto il nastro e lo apro davanti a tutti rischio qualcosa? [/supersaibal]
ma prima mandaci un recapito telefonico!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Di saltare in aria?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
se si distraggono e salto il nastro e lo apro davanti a tutti rischio qualcosa? [/supersaibal]![]()
BOOOM[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
se si distraggono e salto il nastro e lo apro davanti a tutti rischio qualcosa? [/supersaibal]
fai ciao alle telecamere PRIMA cosi ti vediamo nel tigì delle 8[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
se si distraggono e salto il nastro e lo apro davanti a tutti rischio qualcosa? [/supersaibal]![]()