Originariamente inviato da Delo80
Intanto grazie mille per il tuo aiuto
Quando vai a creare un file swf anche se l'utente finale non possiede il font che hai usato, questi lo vedrà ugualemnte bene (di questo sono certo)
Lo ero anch'io... ma purtroppo la visualizzazione può fallire con qualsiasi font. Mi è successo un bel po' di volte e da allora non rischio più.
La grafica vettoriale potrebbe essere una soluzione, ma il mio problema è questo
- Io visualizzo correttamente cirillico e giapponese, ma al momento del copia e incolla su flash questi mi da errore (punti di domanda). Questo non avveniva prima dell'installazzione delle lingue orientali.
È per questo motivo che prima ti dicevo: "Quando avrai risolto i casini" (postumi). Se hai il font, deve funzionare anche il copia e incolla. In alternativa puoi riscriverlo con Flash.
Mi sa che l'unica soluzione ora sarà la grafica vettoriale, teneterò con coreldraw o punterò sulle immagiai
Grazie ancora![]()
Non occorre Corel... Come ti dicevo, se vedi il font (perché è installato nel tuo sistema), puoi spezzarlo con Flash e trasformarlo in grafica vettoriale.
Ciao,
NAP