è fattibile implementare un cms in flash ?
qualcuno lo ha fatto ?
c'è qualcosa di free ? o trial ?
pro e contro :-) ?
grazie ciao
è fattibile implementare un cms in flash ?
qualcuno lo ha fatto ?
c'è qualcosa di free ? o trial ?
pro e contro :-) ?
grazie ciao
R.
Si può fare tutto, con qualunque linguaggio server side di supporto, asp, php, cfm..
I vantaggi sono ovviamente quelli dell'interfaccia amichevole e dell'assenza del caricamento di pagina tra le operazioni, delle animazioni di attesa, del cross platform, eccetera. Svantaggi non ne vedo..![]()
dell'assenza del caricamento di pagina tra le operazioniOriginariamente inviato da negatyve
Si può fare tutto, con qualunque linguaggio server side di supporto, asp, php, cfm..
I vantaggi sono ovviamente quelli dell'interfaccia amichevole e dell'assenza del caricamento di pagina tra le operazioni, delle animazioni di attesa, del cross platform, eccetera. Svantaggi non ne vedo..![]()
è qusta la cosa ke mi interessa di più![]()
R.
Che componente consigli di usare ?Originariamente inviato da negatyve
R.
Mah, generalmente quando crei un cms ti capita di usarne parecchi, d'altronde non devi preoccuparti per il peso perchè:
- li riutilizzi continuamente
- il cms è per l'amministratore, non per il pubblico
Poi un po' alla volta inizi a farti i tuoi, laddove quelli standard non bastano..
Ad esempio http://cms.beaver82.com/
molto interessante... e soprattutto bel lavoro.
Questo è fatto con PHP e LoadVars().
Sarebbe interessante provare a sviluppalro con AMFPHPmagari aggiungendo upload etc...
Io ho deciso lo faccioOriginariamente inviato da Coach
Sarebbe interessante provare a sviluppalro con AMFPHPmagari aggiungendo upload etc...
![]()
R.
non e' che cambierebbe poi cosi' tantoOriginariamente inviato da Coach
AMFPHP come in generale i connettori AMF di flash non sempre sono piu' veloci di un loadVars o di un sendAndLoad, certo pero' che per progetti molto grandi sono la svolta !
comunque AMFPHP non c'e' piu' se non erro ... nel senso che dovrebbe uscire, sempre che non sia gia' uscito, infrno ...![]()
![]()
![]()
Mi pare che abbiano deciso di non cambiargli nome poiOriginariamente inviato da andr3a
comunque AMFPHP non c'e' piu' se non erro ... nel senso che dovrebbe uscire, sempre che non sia gia' uscito, infrno ...![]()
![]()
![]()
, infatti dovrebbe uscire semplicemente come AmfPhp 1.0