Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[vb6] Controllo delle API

Salve ora mai sono 4 anni che programmo in vb6 non conosco tutto ma un bel pò...
    ultimamente mi era venuto in mente di creare una applicazione che riuscisse a controllare in tutto e per tutto il nostro amato :maLOL: Windows.
    dopo poche ricerche sono venuto a conoscenza delle API ora, se non vi dispiace vorrei che chiunque di voi sapesse qualcosa sulle API mi lasciasse un messaggio anche la cosa che sembrerebbe più banale scrivetela fatemi vedere quanto valete confido in voi!!!!

Un sincero ed anticipato ringraziamento....
    -*Rayden*-

Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64
    :master: sono 4 anni che programmi in vb e non sapevi nemmeno dell'esistenza delle api??? VVoVe:
    Jupy

Utente di HTML.it

Forse non mi sono spiegato ...

Caro jupy intanto ti ringrazio per il tuo mesaggio e il tuo stupore non può essere che condiviso dati che i quattro anni includono il periodo delle scuole superiori e come potrai capire il nostro prof non faceva altro che farci impazzire con database e gestioni aziendali ora che ho terminato gli studi...si fa per dire...mi sono interessato alla programmazione sotto un'altro aspetto e ti sarei molto grato se, dato che tu le conosci, potresti lasciarmi qualche info sulle API e ricorda che Roma non è stata costruita in un giorno....
    -*Rayden*-

Utente bannato

Re: [vb6] Controllo delle API

Originariamente inviato da rayden
    Salve ora mai sono 4 anni che programmo in vb6 non conosco tutto ma un bel pò...
    ultimamente mi era venuto in mente di creare una applicazione che riuscisse a controllare in tutto e per tutto il nostro amato :maLOL: Windows.
    dopo poche ricerche sono venuto a conoscenza delle API ora, se non vi dispiace vorrei che chiunque di voi sapesse qualcosa sulle API mi lasciasse un messaggio anche la cosa che sembrerebbe più banale scrivetela fatemi vedere quanto valete confido in voi!!!!

Un sincero ed anticipato ringraziamento....
    Leggimi

Utente di HTML.it

Very Tank's avatar

Ma grazie mille avatar non puoi capire quanto mi sei stato d'aiuto
    siete veramente fantastici continuate così...
    ma ciao!!!
    PS Cmq siccome le info non sono mai troppe se ne avete di altre sulle API continuate a scrivere sono molto ben accetti anche link dove trovare qualcosa di interessante good bye
    -*Rayden*-

guarda anche qua: http://www.mentalis.org/apilist/apilist.php
    è in inglese, ma contiene la lista (e i prototipi ed esempi) di tutte le API di WIN32
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Utente di HTML.it

WoW....

Ehi è veramente forte grazie jonny proprio quello che mi serviva
    a dire la verità appena ho visto che l'ultimo messaggio inviato era il tuo ho pensato che avessi fatto qualche altro errore e invece mi sono stupito della tua risp. grazie mi sei stato veramente di grande aiuto
    la Tank's
    -*Rayden*-

Permessi di invio