Ciao, è possibile formattare (grassetto, carattere, etc) una stringa di questo tipo:codice:obj.Titolo1 = "Report aggiornato in data "&data&" alle ore "&tempo&" "
Ciao, è possibile formattare (grassetto, carattere, etc) una stringa di questo tipo:codice:obj.Titolo1 = "Report aggiornato in data "&data&" alle ore "&tempo&" "
basta che ci metti i tag html
"Report aggiornato in data "&data&" alle ore "&tempo&""
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.
Ci ho già provato:ma stampa a videocodice:obj.Titolo1 = "[b]Report aggiornato in data "&data&" alle ore "&tempo&"[b]"codice:Report aggiornato in data 15/03/2005 alle ore 9.36.50
ma cosa ci fai dopo con quell'obj.titolo?
quello che dico io è che se hai una stringa
stringa = "[b]Report aggiornato in data "&data&" alle ore "&tempo&"[b]"
e fai Response.Write stringa te lo formatta con i tag html
dopo non so che oggetto è quello lì che usi tu e non so come fai a stampare il titolo
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.
quello che dici tu l'ho capito, ma non è il mio caso.
vorrei soltanto dare un carattere diverso al Titoli1 ed una formattazione differente.codice:Dim obj(8) obj.Titolo1 = "Report aggiornato in data "&data&" alle ore "&tempo&""
Cos'e' obj?Originariamente inviato da fraude
quello che dici tu l'ho capito, ma non è il mio caso.
vorrei soltanto dare un carattere diverso al Titoli1 ed una formattazione differente.codice:Dim obj(8) obj.Titolo1 = "Report aggiornato in data "&data&" alle ore "&tempo&""
Scritto cosi' non ha alcun senso quello che cerchi di fare.