Swift è anche una plug-in per 3dsMAx.....Originariamente inviato da marcusjubei
si ho notato che a volte vettorializzare non alleggerisce
il filmato, mi chiedevo se però in 3DSMax o altri avessero
motori migliori di swift (nella trasformazione in vettoriale)
o se swift è l'unico che fa sta cosa.
Adesso mi sono scaricato un paio di corsi di 3Dstudio max,
mi sa che dovrò studiare un pochino....
Se stai iniziando a muovere i primi passi nel 3d 3dstudio max non è una buona scelta .. primo è molto costoso , secondo non è per niente intuitivo..io l'ho iniziato ad usare dalla seconda versione .. quando ancora si chiamava 3dstudio e basta .. (adesso siamo alla 6a del Max che corrisponde all 'Ottava release..)
Un grosso vantaggio è che è molto diffuso, è completo (fin troppo , il 60% delle cose non le userai quasi mai..) e si trova un sacco di materiale .. ma raramente di buona qualità senza pagare..![]()
Io ti consiglierei un piu' user friendly Cinema 4d .. che sta crescendo molto bene, ha un ottimo motore di rendering vettoriale e soprattutto costa molto molto meno ... ( vabbè tu mi dirai ma colla banda larga chemmefrega del costo..) si ma quando avrai finito di imparare e magari vorrai usarlo professionalmente...??
Di materiale se ne trova meno .. ma quello che c'è è di ottima qualità e gratis!!![]()

io l'ho iniziato ad usare dalla seconda versione .. quando ancora si chiamava 3dstudio e basta .. (adesso siamo alla 6a del Max che corrisponde all 'Ottava release..)
) si ma quando avrai finito di imparare e magari vorrai usarlo professionalmente...??
Rispondi quotando