Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

Motori di ricerca e posizioni

non riesco a far trovare il mio sito su nessun motore di ricerca non so più cosa fare.

<head>
    <title>Planet Gomme - Stine</title>
    <META NAME="DESCRIPTION" CONTENT="...troverai tutte le migliori marche e tanta professionalità e...">
    <META NAME="KEYWORDS" CONTENT="Planet Gomme garage cerchi moto scooter gomma gommista pneumatici magliaso caslano agno">
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">

<link rel="stylesheet" href="../../acme.css" type="text/css">
    <SCRIPT>
    function small(str) {

searchWin = window.open(str,'big','scrollbars=no,resizable=no, width=400,height=384,status=no,location=no,toolbar =no');

}

</SCRIPT>
    </head>
    Felice76

prova d usare codice standard: W3C

Ma li registri sui vari motori di ricerca????
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it

ho provato a registrare su google ed altri ma non riesco a vederlo.
    Felice76

Dopo la registrazione, si deve attendere dai3 ai 6 mesi prima che lo spider venga a visitare il tuo sito e quest'ultimo venga registrato nel database dei motori.

Utente di HTML.it

ok, grazie.
    un esempio semplice ma utile come meglio specificare, il titolo e parole mirate?.
    il sito e www.planetgomme.com e un garage gommista.
    Felice76

Utente di HTML.it

scusate ma sono alle prime armi. chi mi fa un esempio concreto?
    Felice76

Escludi a priori il meta tag delle chiavi e concentrati bene sul met tag del titolo e della descrizione della pagina.

bhe', a mio parere le parole chiavi devono esserci, l'importante e cnon esagerare. I motori di ricerca se non sbaglio assegnano dal 20/30% d'importanza alle prime keywords, e man mano che scorrono perdono di importanza. Quindi magari inserire poche keywords (magari una decina) ma che siano coincise.

Un'altra cosa che piace molto agli spider e trovare almeno una decina di volte le prima parole chiavi nel contenuto della pagina.
    Se ad esempio il sito tratta di gomme, una parola chiave potrebbe essere appunto gomme, ma assicurati che questa parola sia presente almeno una deciva di volte nel contesto. Non e' fondamentale, ma aiuta.

Una'tra cosa che potrebbe aiutarti nell'accellerare i tempi, e' inserire il form di ricerca di google nel sito, da qulche parte, e fare almeno una volta la ricerca da li'. Questo avvertira' google dell'esistenza del tuo sito.

Poi ci sono molte altre cose che potrebbero aiutarti come avere link esterni per un aumento del pagerank di google, etc. Ti consiglio di dare una lettura al link postato sopra da awd per capire meglio su come funzionano i motori di ricerca.
    ciao
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Permessi di invio