Ciao ragazzi. Scusate se disturbo...
sto cercando delle cartine stradali del messico più specificatamente la penisola dello yucatan. Zona Cancun, Playa del Carmen, Akumal e quello che c'è.
Sapete darmi qualche indicazione?
Mgari gratis eh
![]()
sto cercando delle cartine stradali del messico più specificatamente la penisola dello yucatan. Zona Cancun, Playa del Carmen, Akumal e quello che c'è.
Mgari gratis eh
![]()
Ti sposto in OT.
Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...
grazie e scusa!!
non ti servono le cartine, imparerai tutto a memeoria dato che non vorrai piu tornare a casa...messico mi manchi[supersaibal]Originariamente inviato da Kreatore
Mgari gratis eh
[/supersaibal]
![]()
![]()
Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.
ok. ma volevo autoorganizzare delle escursioni mod. no alpitour e volevo calcolare i km e decidere le strade
Hai intenzione di organizzarti solo fly&drive?[supersaibal]Originariamente inviato da Kreatore
ok. ma volevo autoorganizzare delle escursioni mod. no alpitour e volevo calcolare i km e decidere le strade [/supersaibal]
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Per i KM indicativi ti basta un atlante fatto bene[supersaibal]Originariamente inviato da Kreatore
ok. ma volevo autoorganizzare delle escursioni mod. no alpitour e volevo calcolare i km e decidere le strade [/supersaibal]![]()
Le strade nello Yucatan sono tenute bene, ci sono indicazioni chiare, girare in macchina tra Messico e Belize è demenziale, sicuramente non avrai problemi.
Io avevo affittato un'auto a Cancun appena atterrata ed avevo fatto 3000 Km senza problemi.
Buon viaggio!
stando a quanto dite non ci sono problemi di brutti incontri.
Qui prima della partenza mi stanno un po' spavenatando.
No, non faccio fly&drive.
Ho prenotato in un villaggio ad Akumal e volevo affittare un 'auto per evitare le escursioni orgaizzate che non sopporto
Che mi dite?
Cosa dovrei assolutamente visitare e che problemi posso incontrare?
In pratica... che consigli mi date per un buon viaggio di nozze?!?!
prova a dare un'occhiata qui MeGustaCancun
"Se io fossi una ciliegia, cosa ne faresti del mio seme?"
[supersaibal]Originariamente inviato da Kreatore
che consigli mi date per un buon viaggio di nozze?!?! [/supersaibal]
un divertente addio al celibato prima...