Non credo di essere di Milano[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
Boh, a me il nostro campionato piace un sacco.
Ma tra campionato e nazionale non è che si possa fare un gran paragone, giocando nel nostro campionato quasi più stranieri che italiani (in certe squadre, togli anche il quasi).
Comunque se hai visto le ultime partite della nazionale avrai notato di sicuro che hanno un gioco molto più organizzato e più incisivo delle ultime che si son viste ai vari europei/mondiali degli ultimi 5/10 anni..
Mi piace andare allo stadio anche per vedere i movimenti della squadra nel suo insieme. E la nazionale di Lippi per ora l'ho vista solo in tele (e mi è piaciuta). Tra l'altro quando gioca la nazionale a San Siro c'è sempre una bella atmosfera. Ricordo Italia-Galles con ancora il trap in panca... a parte il gioco espresso (comunque vincemmo 3-1 se non ricordo male), passai una bella serata.
Se sei di Milano e ti piace il calcio, ti consiglio invece io di rinunciare alla cena, e di venire a vederla.[/supersaibal]
sarà ma io odio la nazionale per mille motivi (Lippi in primis), i giocatori se ne strafottono di indossare quella maglia e se possono disertano.
per quanto riguarda la serie A Tim ti vorrei far notare che le prime 2 giocano malissimo e vanno avanti grazie a fttori esterni (il culo una e i guardalinne l'altra) e per il resto provano a giocare a calcio solo Lecce e Udinese... dimmi tu che gran campionato![]()