Sulla "simpatia" personale di lippi ti do certamente ragione ![supersaibal]Originariamente inviato da bighome
Non credo di essere di Milano
sarà ma io odio la nazionale per mille motivi (Lippi in primis), i giocatori se ne strafottono di indossare quella maglia e se possono disertano.
per quanto riguarda la serie A Tim ti vorrei far notare che le prime 2 giocano malissimo e vanno avanti grazie a fttori esterni (il culo una e i guardalinne l'altra) e per il resto provano a giocare a calcio solo Lecce e Udinese... dimmi tu che gran campionato[/supersaibal]
![]()
Però proprio da quando c'è lui, è un po' è cambiata la storia... ha iniziato a convocare i vari Di Michele, Esposito etc.. al posto dei blasonati e primedonne Vieri etc... e questi hanno segnato...
in pratica sta facendo capire che chi fa il malato immaginario per non giocare può anche starsene a casa... per un pezzo.
E da quando ha impostato questa cosa, ho notato che anche i giocatori che di solito facevano le bizze, han cominciato a non risparmiarsi durante le partite della nazionale.
Te lo dico perchè anche a me dava fastidio questo atteggiamento, che forse in parte ancora c'è, ma è stato ridotto di parecchio.
A mio parere sta sbocciando una "nuova nazionale". Forse è presto per dirlo, ma credo che potrebbe rivelarsi una delle migliori in fatto di gioco e anche in fatto di risultati dai tempi di Vicini. Anche se per ora c'è ancora tanto da fare. Ma mi piace vederla crescere.
Per quello che riguarda il campionato... boh... ripeto a me piace.
Certo ci son tutte le polemiche del caso. Ma se vai a vedere, Milan e Juve non stan giocando malaccio, se dopotutto sono ai quarti (per ora) di Champions League. E anche Samp, Udinese, Lecce, Livorno, Reggina e tante altre giocano un buon calcio. La stessa Inter è molto divertente da veder giocare (anche se credo che gli interisti preferirebbero meno "spettacolo" e più punti).
Ognuna ha le sue caratteristiche, chiaramente, ma nel complesso davvero a me il nostro campionato piace molto.
Mi piace a anche quello spagnolo, se è per quello... o quello inglese. Ognuno ha le sue particolarità. Ma per dirla tutta, ammetto che mi piace il calcio, punto!![]()