Originariamente inviato da elton
no

ormaile ho provate tutte, ma forse linux non fa per me..
Ma questa è la tua prima distribuzione?
Se così fosse, guarda, se da una parte come "Slackware Evangelist" non potrei non lodarti per la scelta , dall'altra ti direi che sei partito con una di quelle che non sono di certo tra le più facili!

Slackware è una distribuzione molto configurabile, anche lo stesso sistema d'avvio sembra fatto su questo principio (BSD), però non la consiglierei a chi si approccia per la prima volta a Linux, come non consiglierei una Debian o una Gentoo.
A oggi installare Slackware non è un grosso problema,le difficoltà invece nascono nelle configurazioni.

Io ho iniziato con Suse, forse se mi fossi intestardito con Slackware a quest'ora non sarei qua a scrivere, ho iniziato poi a passare a Slackware gradatamente, un paio di anni fa, e che uso Linux sono circa 4 anni.
Tieni presente che con Slackware io ho dei sistemi nei miei PC che sono cuciti su misura per me, però non nego che in alcuni casi anche oggi ogni tanto fatico a configurare alcune cose, e come ti ho scritto non sono 2 giorni che uso Linux!

Io ti consiglierei una Mandrake o una Suse, poi, in seguito, puoi provare Slackware, Gentoo, Debian...

Correre è bello, ma prima di correre bisogna imparare a camminare...

Ciao