Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    scusa ma allora se non ti piace il forum perchè continui a postare? [/supersaibal]
    ho detto percaso che non mi piace il forum? ma leggi mentre scrivo oppure fai la locusta? che vola fa la cacchina e se ne va?
    ho detto solamente le cose che secondo il mio modesto parere non vanno ,dato che sono iscritto da tre giorni o 4 è il primo forum dove ho notato scarsa qualità nel rispetto delle persone.
    e sapete bene a cosa mi riferisco.
    questo è il mio ultimo post su questo forum.
    spero di non aver in qulunche modo offeso nessuno ma certe cose vanno dette.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: saibal & compagnia bella.

[supersaibal]Originariamente inviato da Stargatto
    Non c'è che dire è il primo forum dove mi ritrovo con amministratori e moderatori incapaci di gestire una situazione, dove non esiste rispetto per le persone ma si ride sulla loro religiosità .

Ora aspettiamoci i soliti commentini da parte del branco di locuste , si ci sono abituato ma volate sempre basso miraccomando.

Ah e non cercate di fare gli offesi perchè non sono l'unico a dire queste cose ma un esame di coscienza è meglio che ve lo fate e capire perchè a volte un normale utente arriva a certe conclusioni .

[/supersaibal]
    ho visto che ti hanno bannato qualche giorno fa
    ti sei offeso per quello?

cmq conosco i motivi
    te lo hanno segnalato...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente bannato
    ciao anche tu sei membro di comunione e liberazione? anche la tua ragazza accetta solo rapporti anali per rimanere vergine?

nzomma vuoi sapere come la penso?? sei un bigotto. se non sei capace di ridere di uno scherzo innocente e metti quella che comunque è solo una persona (rispettabilissima magari...ma sempre una persona) su un piedistallo che lo rende intoccabile mi fai un'immensa tristezza.

quelli sono solo semplici ed innocenti scherzi che nulla hanno di cattivo, ma hanno invece, provabilmente, l'intento sicuramente apprezzabile di sdrammatizzare una situazione che piacevole non è.

Non si deride il papa, si cerca solo di sdrammatizzare le sue terribili condizioni di salute.
    Se lo capisci bene se non lo capisci non mi sentirò certo colpevole di aver offeso qualcuno.

My Two Cent's.

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    BOIA CHI BANNA!!
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    c'ha raggione starcat
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

[/supersaibal]
    ora la locusta la stai facendo te però!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

mmm...io non capisco...mi date un link?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ho detto percaso che non mi piace il forum? ma leggi mentre scrivo oppure fai la locusta? che vola fa la cacchina e se ne va?
    ho detto solamente le cose che secondo il mio modesto parere non vanno ,dato che sono iscritto da tre giorni o 4 è il primo forum dove ho notato scarsa qualità nel rispetto delle persone.
    e sapete bene a cosa mi riferisco.
    spero di non aver in qulunche modo offeso nessuno ma certe cose vanno dette.

[/supersaibal]
    oh beh
    quali forum suggerisci?
    o che a tua esperienza moderano bene? :master:
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

polemica inutile. si ride, si scherza, c'è chi se la prende e chi se ne frega...alla fine siamo tutti dietro un monitor, e la vita vera è da un'altra parte

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    anche la tua ragazza accetta solo rapporti anali per rimanere vergine?
    [/supersaibal]
    :maLOL:

Permessi di invio