continua la mia ricerca![]()
carta di credito
bonifico
corriere
pay nn ricordo come ^_^
continua la mia ricerca![]()
Contanti non va bene??? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
continua la mia ricerca[/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Paypal è un buon rimedio per chi - come me - usa carte di credito ricaricabili. Il circuito Visa electron infatti molto spesso non viene accettato dai negozi on-line.
Su ebay poi, pagando con paypal, c'è la copertura assicurativa in alcuni casi.
si mi rifersico ad acuisti on-line![]()
darkkik credo che dicevi la stessa cosa di Cholo, no?
Paypal. Soprattutto ora che ho capito come funziona![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
ecco il paypal, ma di preciso sai come funziona?[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Paypal è un buon rimedio per chi - come me - usa carte di credito ricaricabili. Il circuito Visa electron infatti molto spesso non viene accettato dai negozi on-line.
Su ebay poi, pagando con paypal, c'è la copertura assicurativa in alcuni casi. [/supersaibal]
Basta registrarsi e associare una carta di credito al proprio conto (questo non è indispensabile ma è molto comodo non dover inserire i propri dati ogni volta).[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ecco il paypal, ma di preciso sai come funziona? [/supersaibal]
In questo modo si è già in grado di ricevere ed effettuare pagamenti con paypal.
Puoi spostare denaro dalla carta all'account e viceversa in qualunque momento o puoi lasciare vuoto il conto su paypal e fare in modo che ad ogni pagamente, paypal prenda automaticamente la cifra che gli occorre dalla carta.
Gli estremi per il pagamento non sono più numero e data di scadenza della carta ma email e password del proprio account su paypal.
Sì, l'ho letto dopo, scusa[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
si mi rifersico ad acuisti on-line![]()
darkkik credo che dicevi la stessa cosa di Cholo, no? [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
paypal
anche se non ho capito come funziona![]()