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  1. #1

    _level6.getBytesLoaded();

    salve raga,
    per motivi particolari devo caricare sul
    _level6 un filmato, ma vorrei che questo venisse conteggiato
    nel preloader!
    il codice del preloader è quello tipico:
    codice:
    //Assegno i valori
    car = _level0.getBytesLoaded();
    tot = _level0.getBytesTotal();
    larghezza = 120;
    
    //Calcolo la percentuale di avanzamento
    perc = parseInt((car*100)/tot);
    
    //Inserisco nella casella il totale percentuale
    progres =  perc + "%";
    
    //Allungo la barra e la posiziono in modo fisso sull'asse X
    setProperty("barra", _xscale, (perc*larghezza)/100);
    setProperty("barra", _x, 291.0);
    
    //Controllo lo stato di avanzamento
    if (car == tot) {
      gotoAndPlay("movie", "start");
    }
    la domanda che sorge spontanea è? come faccio a dirgli
    di calcolare il filmato in _level6? come gli dico
    il filmato "pippo.swf" deve essere caricato in level6
    quindi mettilo nel calcolo del preloader?

    ciauz
    Francesco

  2. #2
    La soluzione più facile sarebbe inserire quel codice (togliendo _level0) in ogni filmato.

  3. #3
    ma io devo aspettare che siano caricati tutti prima
    di passare alla scena 2 del movie!
    ho provato con questo codice inserito in un movie
    clip vuoto, ma si impianta al primo frame e non va
    alla seconda scena:
    codice:
    //controllo che sia il primo caricamento
    onClipEvent (load) {
    _root.stop();
    larghezza = 120;
    main = true;
    pulsantiera = false;
    audio = false;
    testo = "base site loading";
    } 
    
    //carico i movie clip
    onClipEvent(enterFrame){
    	
    	//carico la base del sito
    	if (main) {
    	car = _root.getBytesLoaded();
    	tot = _root.getBytesTotal();
    	perc = parseInt((car/tot)*120);
    	progres = perc+"%";
    	//Allungo la barra e la posiziono in modo fisso sull'asse X
    	setProperty("barra", _xscale, (perc*larghezza)/100);
    	setProperty("barra", _x, 291.0);
    		if (car == tot) 
    		{
    		loadMovie("pulsantiera.swf", 6);
    		main = false;
    		pulsantiera = true;
    		audio = false;
    		testo = "navigator loading";
    		} 
    	}
    	
    	//carico la pulsantiera
    	if (pulsantiera) {
    	car2 = _level6.getBytesLoaded();
    	tot2 = _level6.getBytesTotal();
    	perc2 = parseInt((car/tot)*120);
    	progres = perc2+"%";
    	//Allungo la barra e la posiziono in modo fisso sull'asse X
    	setProperty("barra", _xscale, (perc*larghezza)/100);
    	setProperty("barra", _x, 291.0);
    		if (car2 == tot2) 
    		{
    			loadMovie("audiouno.swf", 2);
    			main = false;
    			ocean = false;
    			audio = true;			
    			testo = "audio loading";
    		}
    	} 
    	//carico l'audio
    	if (audio) 
    	{
    	car3 = _level2.getBytesLoaded();
    	tot3 = _level2.getBytesTotal();
    	perc3 = parseInt((car3/tot3)*120);
    	progres = perc3+"%";
    	//Allungo la barra e la posiziono in modo fisso sull'asse X
    	setProperty("barra", _xscale, (perc*larghezza)/100);
    	setProperty("barra", _x, 291.0);
    		if (car3 == tot3) 
    		{
    			main = false;
    			ocean = false;
    			audio = false;
    		_level0.gotoAndPlay("movie", "start");
    		} 
    	}
    }
    HELP ME!!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
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    la cosa più semplice sarebbe caricare l'swf nel livello 6, dopodichè sommare il level0 al level6 tipo
    codice:
    //carico il filmato "pippo.swf" al livello 6
    loadMovieNum("pippo.swf", 6);
    //Assegno i valori
    car = _level0.getBytesLoaded()+_level6.getBytesLoaded();
    tot = _level0.getBytesTotal()+_level6.getBytesTotal();
    //ecc...

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