Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Dsl 300t un pacco?

Originariamente inviato da pieba1
    Un modem Ethernet "normale", ossia senza funzioni particolari che lo avvicinano ad un ruoter, non ha nessun problema con Emule, perchè la connessione la gestisce il PC.

Io ho un Ericsson Ethernet e non ho mai avuto problemi.
    Finalmente , il primo modem ethernet che non da problemi, l'hai provato anche con eMule? Che modello è? Quanto costa?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Finalmente , il primo modem ethernet che non da problemi, l'hai provato anche con eMule? Che modello è? Quanto costa?
    Emule + KAD, connessioni massime : 1000

è quello che Telecom dava in comodato con Alice.
    Ericsson HM220dp usato in "Bridged/RCF1483".
    ciao

Emule + KAD, connessioni massime : 1000

è quello che Telecom dava in comodato con Alice.
    Ericsson HM220dp usato in "Bridged/RCF1483".
    Ok grazie, un'ultima domanda, il mio protocollo è ppp over atm, dici che anche con questo incapsulamento posso usare il il Bridged/RCF1483? Poi ho sentito dire che anche il 300T non dà problemi in Bridged, è vero?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Ok grazie, un'ultima domanda, il mio protocollo è ppp over atm, dici che anche con questo incapsulamento posso usare il il Bridged/RCF1483? Poi ho dentito dire che anche il 300T non dà problemi in Bridged, è vero?
    Non lo so, nel mio caso è PPPoE.

Se non mi sbaglio, in bridged "fa tutto il PC" e quindi non dovreti avere nessun problema di connessioni contemporanee.
    ciao

Non lo so, nel mio caso è PPPoE.

Se non mi sbaglio, in bridged "fa tutto il PC" e quindi non dovreti avere nessun problema di connessioni contemporanee.
    Non vorrei dire cavolate, ma mi sembra (non sono mai riuscito a capirlo) che con il pppoa non sia possibile usare il Bridged mode, aspetto qualche delucidazione in merito prima di acquistare un modem ethernet, altrimenti prenderò in considerazione l'acquisto di un modem USB con chipset globespan che sono anche altamente compatibili sotto linux

il DSL 300t può essere settato in bridge (quindi PPPoE) e si dovrebbe avere una maggiore stabilità con eMule

Originariamente inviato da Rockmaker
    il DSL 300t può essere settato in bridge (quindi PPPoE) e si dovrebbe avere una maggiore stabilità con eMule
    Quindi se uno è incapsulato con il pppoa, non gli rimane che usare un modem USB, se vuole utilizzare p2p?

Quindi se uno è incapsulato con il pppoa, non gli rimane che usare un modem USB, se vuole utilizzare p2p?
    la maggior parte dei server sono autosense e riconoscono la pila protocollare del modem.
    quindi prova a vedere se si connette con PPPoE e LLC

Originariamente inviato da Rockmaker
    la maggior parte dei server sono autosense e riconoscono la pila protocollare del modem.
    quindi prova a vedere se si connette con PPPoE e LLC
    Il mio purtroppo no (ho Tiscali, per fortuna ancora per poco), mi permette di accedere a Internet solo con il pppoa e vc , grazie lo stesso.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Scusate,stamani per curiosità mi sono scaricato e installato l'ultimo firmware dal sito D-Link,quello aggiornato al 28/2 indicato come fw "per disabilitazione IP table".Che differenza c'è con l'altro?
    Non ho ancora provato i P2P,l'unica cosa che notato è che adesso l'orologio funziona...

Permessi di invio