a meno che tu non abbia richiesto un'ip statico, in genere il provider te ne assegna uno che per chi ha l'adsl puo' variare in base a giorni non prestabiliti (puo cambiare dopo 1 giorno, come dopo 1 settimana).
Devi prima valutare quello. Magari puo darsi che per un po di giorni e' sempre lo stesso, tutto funziona, poi ad un tratto non va piu' senza che tu abbia fatto niente. Quella situazione potrebbe verificarsi xche' il tuo provider ti ha assegnato un'altro ip.
In quel caso ci sono servizi come dyddns.org che ti offrono un nome dominio in base al tuo indirizzo ip che, tramite alcuni programmi, controllano il tuo ip a range costanti e se notano che e' cambiato avisano prontamente il sito e si preoccupano di aggiornarlo..