Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiutino per invio Form

Aiutino per invio Form

Chiedo una cosa semplice semplice..

Ho un form strutturato in più pagine, dove in ognuna di queste faccio fare una scelta al visitatore (tramite check box)e in fondo al form c'e il classico "button" di invio che passa le informazioni al form definitivo che mi spedisce la mail.

Questo è il codice assegnato al button:
    codice:
     <input name="Submit" type="submit" class="sfondotab" value="Prosegui la tua scelta">
    Però vorrei sostituire al classico "button" un'immagine personalizzata ma non so che comandi metterci per far si che passi le informazioni al form definitivo.

Spero di essermi spiegato..qualcuno sa come aiutarmi?
    Sito E-Commerce | Studio G4 | Calciomercato.com | 4Impresa.it |
    Un ESPERTO è colui che evita i piccoli errori e punta subito alla CATASTROFE!!!

per inserire immagini si fa così:
    codice:
    <imput type="image" src="cartella/immagine.jpg" name="nome" >
    funziona esattamente come il submit!!!

"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

si, ma non è un pulsante.

Nel tuo button, hai assegnato una classe.
    Se a quella classe o ad un'altra classe gli inserisci un o sfondo la cosa funziona:
    codice:
    <input name="Submit" type="submit" class="sfondotab pulsanteinvio" value="Prosegui la tua scelta">

.pulsanteinvio{width:YYpx; height:YYpx; background:url(url.gif) top left no-repeat; }

Originariamente inviato da Kreatore
    si, ma non è un pulsante.

Nel tuo button, hai assegnato una classe.
    Se a quella classe o ad un'altra classe gli inserisci un o sfondo la cosa funziona:
    codice:
    <input name="Submit" type="submit" class="sfondotab pulsanteinvio" value="Prosegui la tua scelta">

.pulsanteinvio{width:YYpx; height:YYpx; background:url(url.gif) top left no-repeat; }
    ma si comporta come tale..cmq la tua risposta è molto più completa ed io ho imparato una cosuccia nuova!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

white hai perfettamente ragione
    'si comorta come tale'
    in un periodo in cui scrivere nel modo più corretto e rispettare la semantica del testo sia di vitale importanza rispettiamo il loro significato.

Sono contento di averti passato un'informazione in +

Permessi di invio