Guarda che lo so che ti sei dovuto rivolgere a uno psicologo quando l'hai saputo[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
si vabbeh.. ora lamentiamocene pure..[/supersaibal]
![]()
Guarda che lo so che ti sei dovuto rivolgere a uno psicologo quando l'hai saputo[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
si vabbeh.. ora lamentiamocene pure..[/supersaibal]
![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Mi ritirerò finalmente in un eremo in montagna, a mangiare patate cotte sotto la brace e a sparare col fucile a sale a chiunque si avvicini (: [/supersaibal]
Oppure.
![]()
E io farò un pappone di mais, e mi chiamerò Abigail[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Mi ritirerò finalmente in un eremo in montagna, a mangiare patate cotte sotto la brace e a sparare col fucile a sale a chiunque si avvicini (: [/supersaibal]![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
tutti i giorni della mia vita.... è per questo che sgobbo e lavoro come un negro...[supersaibal]Originariamente inviato da chisono
ho letto ques'articolo:
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...126191430.html
dove un uomo di 50 anni rubava la posta dei vicini perchè non gli arrivavano mai lettere e viveva in completa solitudine.
ogni tanto penso a come potrei essere io a 50 anni, ed alcune volte mi ci vedo solo...
a voi è mai capitato di aver paura di rimanere soli? [/supersaibal]
faccio i soldi poi me ne vo nei mari del sud a fare il nababbo fra le donne...![]()
![]()