io uso sempre il rewrite url di apache e va sempre ...[supersaibal]Originariamente inviato da daniele_dll
mentre per quanto riguarda i links ... ad esempio se usi il rewrite url di apache? e metti imgs/logo.jpg ... non andrà mai [/supersaibal]
alla fine io alvoro sempre allo stesso modo, ovvero ho un file, che chiama le inclusioni su cartella a parte, una cartella sezioni, una classi, una grafica ... in pratica io mi trovo sempre sulla SITE_PATH, qualunque essa sia, perche' le folders non sono accessibili, il rewrite url mi rimanda sempre e comunque alla pagina .php che gestisce tutto ... quindi non mi e' mai capitato uqesto problema, o meglio, mi e' capitato ma ho scritto, in passato, la path a mano e tanti saluti[supersaibal]Originariamente inviato da daniele_dll
solo che appena sposti la cartella ti tocca cambiare la costante ... e questo può diventare seccante ... soprattutto se ti capita di doverlo fare + volte ... ad es passi da localhost a demo.3site.it/site a www.site.it/new a www.site.it
[/supersaibal]
pero' resta il fatto di quello che ti ho scritto ... ovvero
echo __FILE__; // e' esattamente uguale a ..
echo '
';
define('SITE_PATH', realpath(__FILE__));
echo SITE_PATH; // ... questo ...
non e' che volevi scrivere questo ?
$SITE_PATH = pathinfo( __FILE__ );
define('SITE_PATH', $SITE_PATH['dirname'] );