Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: php e register_globals

Utente di HTML.it

php e register_globals

Ciao a tutti vorrei chiedere una cosa riguardo la suddetta variabile.
    Premetto che in Mandrake 10.1 con php 10.1 e php 4.3.10 (la stessa che ho compilato io su slackware 10.1) il mio progetto funziona. Comunque veniamo al dunque installato php mysql e apache su Slackware 10.1 ho notato che di default la variabile register_global e' settata a Off, mentre sulla Mandrake 10.1 e' settata ad On (almeno a quanto dicono i programmatori di Mandrake nel file php.ini) per esigenze di programma ho editato il mio php.ini (dopo l'installazione ho copiato il file php.ini.reccomended nella cartella sorgente in /usr/local/lib/php.ini) ed ho settato la variabile a On, ovviamente il programma se ne frega e non funziona tant'e' che quando ho creato il file prova.php con dentro solo phpinfo() alla sua apertura mi riporta che register_globals e' Off. Ho spento il pc riavviato tutto... ma niente non ne vuole sapere di mettermela a On, cosa bisogna fare per settarla a On?
    ...nel tutti contro tutti non ci sono squadre e alla fine quanto insipida sara' la gloria perche' e' una storia che rinnega madre e padre e sarai da solo sia nella sconfitta che nella vittoria!

Probabilmente settare il php.ini giusto.

prova a vedere col phpinfo dove si trova il file che viene utilizzato. Ti conviene in ogni caso lasciare register_globals in off ed adeguare il tuo script.

Potrebbe pure essere che in un caso hai i NOTICE abilitati e nell'altro no. Leggi la pillola di Chris al riguardo. Cercala nelle pillole del thread in rilievo.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    La pillola sarebbe quella sulle nuove variabili? Ho letto velocemente anche perche' sono 20 pagine, ma di NOTICE non ho visto l'ombra... e' giusto dove guardo?
    ...nel tutti contro tutti non ci sono squadre e alla fine quanto insipida sara' la gloria perche' e' una storia che rinnega madre e padre e sarai da solo sia nella sconfitta che nella vittoria!

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio