[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
si sa che i gatti hanno "7 vite", a volte li vedi a terra investiti da una macchina in una pozza di sangue e poi si rialzano e continuano a camminare..

oggi me ne è capitato uno davanti, non sapevo cosa fare..

in questi casi che si fa? che ne so io se è morto o se è vivo e magari c'è da chiamare un "pronto soccorso" per animali?

non vorrei lasciare un gatto agonizzante investito da qualcuno per strada, ma cos'altro potrei fare? [/supersaibal]

mi è successo 2 volte

un cane e un gatto

la prima volta un cane taglia grande m'ha tagliato la strada l'ho preso in pieno ma l'ho visto scappare dentro un cortile, mi sono fermato avvilito come un capretto, ho suonato il campanello e ho avvisato la famiglia che molto gentilmente m'ha domandato se avevo fatto danni all'auto, avevo una panda e non me ne fregava niente dei danni, anche perchè non ce n'erano, nel mentre che stavo parlando con il padrone di casa è arrivato il cane scodinzolante a farci le feste, quindi mi sono rasserenato evidentemente l'ho preso non troppo forte

la seconda volta un micetto, mi sono fermato ma lui si è fortunatamente rialzato ed è scappato via, ho avuto le paranoie tutto il giorno.