Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: PROBLEMA Direct3D

PROBLEMA Direct3D

Allora ragazzi il problema e questo:

io ho un AMD Athlon XP 2100+ 1,73 ghz con 1.0 GB DI RAM, mio padre ha comnprato da poco una scheda video NVIDIA GeForce FX 5500 256 mb
    allora cosa succede io formatto il computer,reinstallo il sistema installo i driver della scheda video dal suo cd (li installo da start--->click destro su risorse del computer--->proprieta--->hardware---->gestione periferiche) installando i driver che lui trova sul cd l'uscita video della scheda video si vede in bianco e nero, e poi la cosa che piu mi fa inca***** e che quando apro il dxdiag vado su chermo e facio il test del Direct3D, questo test mi da questo tipo di errore: Test non riuscito al passaggio 8 (Creazione periferica 3d): HRESUT = 0x887602eb (Codice errore)...
    Allora io escludo a priori la incompatibilita tra scheda video e scheda madre (Kudoz 7 v.2.0) io penso che sia un problema di file xke pima di formattare il computer l'uscita video si vedeva a colori. vi prego aiutatemi

nessuno che mi puo aiutare

bhe il problema è perche hai installato solo i driver e non il pannello di controllo. vai sul sito nvidia e scaricati gli ultimi ForceWare e installali
    per i colori dell'uscita tv...devi selezionare nel pannello di controllo della sk video, nella sezione uscita tv, le varie modalità di visualizzazione (PAL-B, PAL-N ecc).

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

non ho risolto nulla aggiornando i driver

Originariamente inviato da mcvideo
    ti consiglio di disinstarrare qualsiasi software della sk video che hai installato e reinstallare gli ultimi driver.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

mi quoto da solo a questo punto

mi quoto da solo a questo punto
    si ma è diverso...
    primadevi disinstallare ogni cosa affinchè la sk video nn venga neanche riconosciuta...e poi installare i nuovi drivers..installarli sopra nn risolve niente...

Ciao!

Originariamente inviato da Zermak
    si ma è diverso...
    primadevi disinstallare ogni cosa affinchè la sk video nn venga neanche riconosciuta...e poi installare i nuovi drivers..installarli sopra nn risolve niente...

Ciao!
    io ho fatto cosiiiiiiiiiii

io ho fatto cosiiiiiiiiiii
    ma nn ho risolto nullaa

e che ne dici di riformattare tutto e fare le cose per bene? (windows, driver chipset sk madre, sk video, sk audio, updeate di windows e co).

Ciao!

Permessi di invio