Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Help implementazione Cms

    Salve ragazzi, non so se ho scelto la sezione giusta (in caso contrario chiedo scusa ai mod) ma una cosa è certa, quello che sto cercando lo devo implementare in una applicazione asp.

    In pratica sto realizzando un pannello di controllo che deve gestire i contenuti di un sito.Ho visto in alcune applicazioni (tipo mambo) che all'atto dell'inserimento di un contenuto, vi è la possibilità di editare il testo così come lo si fa in word.Quindi puoi selezionare il testo e cliccare sul tasto Bold per il grassetto ecc.

    Ecco a me interesserebbe sapere se questo script (modulo) è possibile scaricarlo da qualche parte per poi implementarlo nella mia applicazione.

    Vi ringrazio tutti per la partecipazione.
    Aikon

    ...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

  2. #2
    Up
    Aikon

    ...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

  3. #3
    Si si può scaricare gratuitamente, prova questo oppure fai una ricerca con parole chiave "script asp editor wysiwyg online"

  4. #4
    oppure fai una ricerca per htmlarea
    Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
    Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!

  5. #5
    Originariamente inviato da michele.santoro
    Si si può scaricare gratuitamente, prova questo oppure fai una ricerca con parole chiave "script asp editor wysiwyg online"

    Grazie mille!!!
    Aikon

    ...questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di elisa21
    Registrato dal
    May 2004
    residenza
    Lucca
    Messaggi
    246
    anch'io dovrei inserire un editor wysiwyg per permettere a chi inserirà i testi di formattarli in html.
    Mi chiedevo se questi editor wysiwyg permettono anche l'upload di file sul server :master: così poi da venir richiamati in fase di output. Si può fare?

    grazie del consiglio
    elisa

  7. #7
    Sì se hai installato componenti per l'upload sul server.

  8. #8
    Certo che si può fare!
    Puoi modificare l'editor wysiwyg, per esempio, aggiungendo un link ad una pagina per l'upload di file.
    Script per l'upload di file in puro asp se ne trovano, per esempio puoi scaricarti quello di Baol (lo trovi in questo forum)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.