Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: File wmv

Utente di HTML.it

File wmv

Ciao a tutti,

volevo sapere se all'interno di un'applicazione web realizzata in flash è possibile caricare e controllare filmati wmv?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Se intendi caricare dinamicamente, no. Puoi convertirli in flv, e in quel caso puoi, con i media components, o con l'oggetto NetStream.

puoi aprire delle finestre player con un Javascript....

...ma...
    come si fa a fare un FMV da un WMV? Devo applicare un ulteriore compressione al video (comprimerlo due volte)?

Qual'è secondo voi il metodo miglore per implementare del video streaming in un sito flash?

>come si fa a fare un FMV da un WMV

flv, importandolo in flash ed esportandolo con il flash video exporter, o comprimendolo con il Sorenson Squeeze.

>Devo applicare un ulteriore compressione al video
    >(comprimerlo due volte)?

No, a quel punto è sufficiente la conversione

>Qual'è secondo voi il metodo miglore per implementare
    >del video streaming in un sito flash?

Per il download progressivo, caricare dinamicamente un flv "locale, per lo streaming in Flash Communication Server.

Grazie negatyve... Ma come faccio a convertirlo in un FMV?
    ....e che cos'è Communication Server?
    GRazie ancora!

>Grazie negatyve... Ma come faccio a convertirlo in un FMV?

non FMV, FLV. Lo importi nella libreria (File/Import), ci clicchi sopra due volte (il simbolo nella libreria), quindi scegli Export.

>....e che cos'è Communication Server?

http://www.macromedia.com/it/software/flashcom/

Grazie, ma credo di non poter esportare in FLV direttamente da Flash, ho comprato la versione normale, non la professional! Non mi da la possibilità di esportare i video.... Siccome devo mettere un sacco di video in un sito e mi piacerebbe farli in flash, l'unica soluzione è comprare la versione PRO? VVoVe:

I master dei video ce li ho in DV e per ora li ho codificati in WMV e fatti aprire con un popup ( www.millerbeer.it.

Mi chiedevo qual'è il modo più veloce per avere video in flash senza spendere altri soldi! Io pensavo di ricodificare in video in quick time e gestirli come file "Esterni"... ...Ma non so come fare lo streaming... Fare la codifica Soreson con Flash da un AVI in Dv è lunghissimo!

Qualcuno ha una soluzione?

GRazie ancora....

Se hai altri programmi di video-editing, come ad esempio After Effects della Adobe, gli .flv potresti crearli da li.

Altrimenti, facendo una ricerchina veloce, ho visto questo
    http://www.rivavx.com/index.php?encoder&L=3
    Che dalla descrizione potrebbe fare al caso tuo, tra l'altro è anche gratuito , però non l'ho mai provato quindi non posso dirti se il risultato è buono o meno

Sì, il software è valido però... dovrei trovare un Media Components che mi permette di vedere i FLV in streaming. Ovvero, ora ho il mio FLV, ma senza Flash Pro che cosa ci combino?!!?
    Se avessi un SWF (che posso fare con Soreson Squeeze) riuscierei a gestire tutto col Camtasia Studio Components... Solo che Soreno Squeeze completo (che mi servirebbe) costa altri 100 Dollari... Aggratis c'è qualche modo?

Ciao e grazie ancora!

Permessi di invio