Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Siti I-Mode e mail su 6600

Ciau ragazzi, non sono molto ferrato in questo campo e quindi mi rivolgo a voi per dei consigli.
    1) Cosa sono di preciso i siti I-MODE? Sono fruibili da tutti i cellulari con qualsiasi gestore telefonico?
    2) Nel Nokia 6600 è possibile gestire una casella di posta? E come posso fare per attivarla e configurarla sul cellulare?

Grazzziiie ciau.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    il 6600 ha gia un software in grado di gestire la posta
    basta che vai nel menu sms impostazioni casella e-mail
    e imposti un punto d accesso web (se non ce l hai vai sul sito del tuo operatore e trova tutti i dati necessari)poi vabbe ti chiede email pass .. smtp etc..

o cmq si puo' installare un qualsiasi programma per gestire le email.

per i siti i-mode credo proprio di no..
    ma sul 6600 e' installato opera grazie al quale si puo' navigare nei normali siti web

Per creare la mia casella di posta da gestire sul cellulare quindi dovrei andare sul sito del gestore telefonico e attivarla da li quindi?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Originariamente inviato da Lathspell
    Per creare la mia casella di posta da gestire sul cellulare quindi dovrei andare sul sito del gestore telefonico e attivarla da li quindi?

no aspe

allora il 6600 ti consente di gestire una casella di posta qualsiasi*

per esempio io ho una casella di posta xxx@email.it
    posso controllare la posta tramite il sito ok
    ma posso anche utilizzare il software dal cell che controllera' la posta che ho ricevuto ad un mio qualsiasi indirizzo di posta

*attento che alcune caselle di posta tipo libero fanno controllare la loro posta solo dal sito se non usi la loro connessione quindi non vanno dal nokia

Permessi di invio