Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente bannato

sito-doorway che si maschera per non farsi bannare...

qualcuno mi sa spiegare come fa un doorway-sito (o sito civetta) a farsi indicizzare normalmente nelle serp di google secondo le chiavi per cui è stato creato mentre nella directory di google rimanda a tutt'altro sito x far si che non venga bannato???

Come si fa???

boh, pero' se e' nella dit google è anche in dmoz .L osegnali a dmoz, che così lo toglie (esiste nel forum dmz unasezione ad ok) e dopo un po' sparisce anche dalal dir di google

Utente bannato

no... io sono interessato al come fare per poter copiare e usufruire dell'artefatto!

Nella directory di google compare mentre nella directory di dmoz no...

aaargh! La maggior parte degli utenti di questo forum odia gli spam engine perchè inquinano i risultati delle ricerche sfruttando il lavoro degli altri webmaster, e questi stessi utenti dovrebbero indicarti come realizzare l'ennesima spam engine in piu'? :rollo:
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Utente bannato

no ne... ih, ih, ih...
    Va bhè! Era per sapere...
    Giusto per la cronaca comunque mi confermi che trattasi di tecnica... non è un caso...

se sei raffinato fai cloaking

altrimenti sparaci un redirect.

robaldo aaargh! La maggior parte degli utenti di questo forum odia gli spam engine perchè inquinano i risultati delle ricerche sfruttando il lavoro degli altri webmaster, e questi stessi utenti dovrebbero indicarti come realizzare l'ennesima spam engine in piu'?

odiare è una parola grossa.....NOI non ci fermiamo agli spam engine....NOI andiamo oltre gli SPAM ENGINE....NOI facciamo o cerchiamo di fare WEBMARKETING.

ciò non vuoldire che siamo puristi....

Re: se sei raffinato fai cloaking

[supersaibal]Originariamente inviato da Stealth

odiare è una parola grossa.....NOI non ci fermiamo agli spam engine....NOI andiamo oltre gli SPAM ENGINE....NOI facciamo o cerchiamo di fare WEBMARKETING.

ciò non vuoldire che siamo puristi.... [/supersaibal]
    Penso che mi posso associare al 100% a questo tipo di filosofia

qui nessuno è purista.... e tutti -chi piu' e chi meno- usa trucchi che vanno dal semplice ottimizzare alle tecniche piu' pesanti. Ma se cominciamo a pubblicare tutte le indicazioni per fare delle spam engine anche all'ultimo degli smanettoni (parlo in generale, non è un riferimento a flashato ovviamente) sai che bello...
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da robaldo
    qui nessuno è purista.... e tutti -chi piu' e chi meno- usa trucchi che vanno dal semplice ottimizzare alle tecniche piu' pesanti.[/supersaibal]
    Le indicazioni per ottimizzare sono note. C'è chi le usa per gli spam engine e chi decide di usarle per siti reali.

Chi decide di usare le tecniche per siti "veri" deve necessariamente ampliare le pure tecniche di ottimizzazione con grafica, usabilità, contenuti, servizi, un pizzico di flash e molto molto lavoro, cose che spaventano in molti.

Ma se cominciamo a pubblicare tutte le indicazioni per fare delle spam engine anche all'ultimo degli smanettoni (parlo in generale, non è un riferimento a flashato ovviamente) sai che bello...
    [ ironia mode ON ] Magari! Almeno quei quattro gatti che rimarranno a creare siti reali si ritrovano qualche visita in più visto che gli utenti troveranno sommersi da inutilità pura. [ ironia mode OFF ]

Utente bannato
    eh... eh... eh...
    grazie a tutti... qualcosina in più l'ho captata! E' bastato conoscere il nome della tecnica da utilizzare e poi... cercare, cercare, cercare...

Permessi di invio