Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Film da pc a tv

Film da pc a tv

ho collegato il cavo S-Video dal notebook alla Scart del televisore, ho impostato la scheda ATI per una risoluzione 600x800 sul monitor secondario ma ora vedo in tv solo bianco e nero, non so che fare!?

Consigli?

cmq sull'altra tv si vedono i colori solo che le scritte sono sfarfallate e nonostante il divx sia perfetto su VLC del notebook visualizzato in televisione viene schifido.
    Ci sono esperti in materia in zona forum?

beh di divx perfetti ne ho visti molto pochi eh
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Originariamente inviato da terencenapoli
    beh di divx perfetti ne ho visti molto pochi eh
    alcuni non fatti bene ok ma se lo stesso si vede bene con un lettore dvd/divx sulla tv non capisco cosa sbaglio dal pc collegato al tv!!

Originariamente inviato da Astutillos
    alcuni non fatti bene ok ma se lo stesso si vede bene con un lettore dvd/divx sulla tv non capisco cosa sbaglio dal pc collegato al tv!!
    hai controllato i parametri per la modalita da utilizzare? (PAL-B,PAL-N ecc)
    di solito è questo il problema

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    hai controllato i parametri per la modalita da utilizzare? (PAL-B,PAL-N ecc)
    di solito è questo il problema

Ciao!
    Dove sono?
    sulla scheda ATI?

Originariamente inviato da Astutillos
    Dove sono?
    sulla scheda ATI?
    nel pannello di controllo della sk video
    proprietà schermo -> impostazioni -> avanzate -> visualizzazione

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio