ho collegato il cavo S-Video dal notebook alla Scart del televisore, ho impostato la scheda ATI per una risoluzione 600x800 sul monitor secondario ma ora vedo in tv solo bianco e nero, non so che fare!?![]()
Consigli?
ho collegato il cavo S-Video dal notebook alla Scart del televisore, ho impostato la scheda ATI per una risoluzione 600x800 sul monitor secondario ma ora vedo in tv solo bianco e nero, non so che fare!?![]()
Consigli?
cmq sull'altra tv si vedono i colori solo che le scritte sono sfarfallate e nonostante il divx sia perfetto su VLC del notebook visualizzato in televisione viene schifido.
Ci sono esperti in materia in zona forum?
beh di divx perfetti ne ho visti molto pochi eh
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
alcuni non fatti bene ok ma se lo stesso si vede bene con un lettore dvd/divx sulla tv non capisco cosa sbaglio dal pc collegato al tv!!Originariamente inviato da terencenapoli
beh di divx perfetti ne ho visti molto pochi eh![]()
hai controllato i parametri per la modalita da utilizzare? (PAL-B,PAL-N ecc)Originariamente inviato da Astutillos
alcuni non fatti bene ok ma se lo stesso si vede bene con un lettore dvd/divx sulla tv non capisco cosa sbaglio dal pc collegato al tv!!![]()
di solito è questo il problema
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Dove sono?Originariamente inviato da Zermak
hai controllato i parametri per la modalita da utilizzare? (PAL-B,PAL-N ecc)
di solito è questo il problema
Ciao!
sulla scheda ATI?
nel pannello di controllo della sk videoOriginariamente inviato da Astutillos
Dove sono?
sulla scheda ATI?
proprietà schermo -> impostazioni -> avanzate -> visualizzazione
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.