ciao!
è possibile aprire una nuova finestra selezionandone altezza e larghezza .. senza utilizzare window.open (cioè non aprendo un popup)?
ciao!
è possibile aprire una nuova finestra selezionandone altezza e larghezza .. senza utilizzare window.open (cioè non aprendo un popup)?
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Ma a che scopo? Keep it simple e lascia che l'utente non si trovi spiazzato durante la navigazione.
Sono sicuro che molto probabilmente si può trovare una soluzione alternativa.
P.S. Tecnicamente, comunque, per definire le dimensioni devi usare window.open. Oppure inserisci nella pagina da ridimensionare una funzione di resize nell'onload del body. Ma fai finta che non te l'abbia detto.![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Oppure inserisci nella pagina da ridimensionare una funzione di resize nell'onload del body.
e come si fa?
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
<body onload="window.resizeTo(400,300);">
Tieni presente che le misure sono riferite alla larghezza ed altezza dell'intera finestra comprensiva di cornice, barre, eccetera.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
scusate l'intrusione, ma con onload oltre che alle dimensioni, si può anche determinare la presenza o no dei vari elementi della finestra come location, toolbar, scrollbars ecc.? e se si, come?
Errare humanum est, perseverare ovest
che peccatoOriginariamente inviato da Xinod
no, ciao![]()
![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
in un' intranet (completamente chiusa ad internet) sarebbe possibile con un activex che conferisca i permessi di universal browser write e settando la protezione a bassa;
con i tempi che corrono capirai bene che non e' una soluzione plausibile in internet
ciao
Una domanda è possibile far si che questa finestra dimensionata abbia una cornice che resti sempre in primo piano anche se la pagina si allunga?
Forse non mi sono spiegata :-(
Scusate se mi intrometto, ma io sto cercando di fare una pagina senza nessun pulsante di IE solo la cornice ma che sia sia in larghezza che in altezza al 100%. ho provato con windows.open ma le percentuali non me le accetta, c'è un'altro modo per farlo.
Grazie a tutti.