Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    Utente bannato

Re: Re: Intervista su quotidiano, porterà visite?

[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    Secondo me non riceverai un bel niente.

Per la cronaca le Keyphrases sono state sviluppate molto prima del 2004, il sistema non è nuovo, il nuovo è dirlo ai clienti e spiegarlo a loro.

L'articolo chicco, penso che sia stata un'ottima idea per diffondere quella conoscenza che i clienti non hanno.

Ho letto l'articolo, ma il sistema era già molto vecchio
    [/supersaibal]
    Caro Giorgio, rifletti prima di rispondere.

A dicembre ci siamo [quasi] dichiarati guerra su questo punto.

E' ovvio ke il mio sistema a Keyphrases non l'ho sviluppato nel 2004.
    Sono stato intervistato nel 2004 per l'efficacia del mio sistema.

Le Keyphrases sono sempre state visibili a chiunque controllando le statistiche, ma fino a novembre 2004 in questo forum si discuteva solo di KEY.

Partendo dalle Keyphrases [2000] ho, pian piano, sviluppato una serie di teorie, testate e ritestate, corretto gli eventuali errori, testate e ritestate, aggiunto altre teorie, testate e ritestate, ecc.

Una volta raggiunti risultati costanti, credibili e proponibili, ho creato i vari pacchetti e relativi costi [e mi limito a sintetizzare in poche parole].

L'articolo in oggetto è diventato, per il cliente, il mio miglior biglietto da visita.

Ti ricordo che parlo di x.000,00 e xx.000,00 di euro a cliente.

Tutti, eccetto uno [devo aspettare dopo pasqua], hanno rinnovato il canone di mantenimento.

Probabilmente il sistema funziona, porta risultati (contatti telefonici ed email) grazie anche all'articolo.

Re: Re: Re: Intervista su quotidiano, porterà visite?

[supersaibal]Originariamente inviato da chicco126
    Caro Giorgio, rifletti prima di rispondere.

ma fino a novembre 2004 in questo forum si discuteva solo di KEY.

Ti ricordo che parlo di x.000,00 e xx.000,00 di euro a cliente.

[/supersaibal]
    Si si rifletto e prima ancora che tu premessi rispondi mi ero già preparato un paio di ricerche

L'articolo è sicuramente una cosa bella, così i clienti capiscono meglio ma.....

Caro chicco, le keyphrases o il sistema non lo hai inventanto tu esiste da sempre. Che tu lo abbia scoperto poi...........

Voglio obbietare su quando scrivi, sempre se me lo consenti

Tu mi dici che in questo forum se ne parlava dopo novembre 2004 ma da una ricerca (piccolissima) scopro un articolo dell'anno prima

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=570504

Che qualcuno ha voglia di postare qualche articolo precedente?

Ma forse questo del 2001 su mlist

http://www.mlist.it/archivi/env/msgid-4599.html

Stefano Massari di Beside parla di ricerca e cultura speficicando la ricerca tra virgolette ed operatori boleani

Parla già di qualcosa più avanti.

Mi piacerebbe sentire KEY su questo argomento di date, che io da quando lo conosco non fa che ripetere che gli utenti scrivono poesie su google.

Guarda che non c'è bisogno che mi posti le cifre, ti sembra che io le faccio da meno?

Aggiunto:

Ognuno

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Intervista su quotidiano, porterà visite?

[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave

Caro chicco, le keyphrases o il sistema non lo hai inventanto tu esiste da sempre. Che tu lo abbia scoperto poi...........
    Ti ripeto, nelle statistiche ci sono sempre state le FRASI e chiunque poteva vederle

Tu mi dici che in questo forum se ne parlava dopo novembre 2004 ma da una ricerca (piccolissima) scopro un articolo dell'anno prima
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=570504
    Letto, ma si parlava ancora di tentativi

Stefano Massari di Beside parla di ricerca e cultura speficicando la ricerca tra virgolette ed operatori boleani
    [/supersaibal]
    Il mio sistema è a ricerca libera.

Vedo che hai voglia di polemizzare, come al solito.

Allora ecco com'è andata. In effetti diverse visite sono arrivate al sito. Ho visto le statistiche esono giunti diversi visitatore da motori di ricerca scrivendo il mio nome+ azienda o nome azienda + città o solo nome azienda.

Quindi non mi lamento. Se hanno fatto questo sforzo saranno sicuramente interessati o cmq abbastanza curiosi.

Poi se questo porterà anche un riscontro economico lo vedremo forse poi...

Ciao a tutti!
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

[supersaibal]Originariamente inviato da kk2000
    Allora ecco com'è andata. In effetti diverse visite sono arrivate al sito. Ho visto le statistiche esono giunti diversi visitatore da motori di ricerca scrivendo il mio nome+ azienda o nome azienda + città o solo nome azienda.
    [/supersaibal]
    Benissimo non me lo sarei aspettato!

Sono molto contento di vedere un riscontro. Quanti utenti per la precisione, sempre se non sono idiscreto

Chicco non è polemica, è bello documentarsi su questo sistema per capire quando è nato.

Fa parte del web!

Aggiunto:

Per la cronaca ho trovato un interessante articolo dove c'è una bella data 1999. Questo sistema nasce con l'uso delle statistiche secondo me

Rachel McAlpine ha ben sintetizzato gli obiettivi che si deve porre un web writer in questa fase del suo lavoro:

&laquoDi regola, state cercando di trovare parole chiave o frasi chiave che siano:
    fortemente pertinenti per la pagina in questione;
    corrispondenti alle parole utilizzate dalle persone nei motori quando cercano una pagina come questa;
    simili alle parole chiave e alle frasi chiave presenti sulle pagine dei vostri concorrenti;
    soprattutto frasi, non parole singole.»

Rachel McAlpine, "Web Word Wizardry", 1999

http://www.html.it/webwriting/writing_05.htm

Utente di HTML.it
    Splittiamo la discussione in "keyfrase & Utenti"?

Che dite moderatori?

Benissimo grazie weppos, vorrei approfondire questo argomento molto interessante

Utente di HTML.it

ho risposto in ot

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: ho risposto in ot

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    [/supersaibal]
    Grazie key

http://forum.html.it/forum/showthrea...19#post7536118

Permessi di invio