Vorrei imparare ad usare un cms che giri su Asp.net
Ho scaricato dotnetnuke, il quale, però, richiede come database SqlServer.
Ne esiste uno che si appoggi su un database mysql?
Grazie
Vorrei imparare ad usare un cms che giri su Asp.net
Ho scaricato dotnetnuke, il quale, però, richiede come database SqlServer.
Ne esiste uno che si appoggi su un database mysql?
Grazie
Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.
sei sicuro che dotnetnuke non utilizzi anche access? a me risulta invece di si
Saluti a tutti
Riccardo
Sinceramente l'ho appena scaricato e dal file di istruzioni per l'installazione (Readme.txt), si parla solo di SqlServer.
A dire il vero, mi sta pure dando quest'errore nel momento in cui lo vado ad eseguire:
Attributo 'validateRequest' non riconosciuto.
<pages validateRequest="false" enableViewStateMac="true" />
eppure ho seguito tutti i passaggi di installazione. Inoltre questo tag nel file web.config non sono andato per nulla a modificare
Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.
Non conosco dotnetnuke ma leggendo nelle faq si parla anche di access tra i requisiti.
Riguardo all'errore, non e' che la macchina su cui esegui ha installato solo il framework 1.0?
Saluti a tutti
Riccardo
Si...il problema era la versione 1.0 del framework. Adesso ho installato l'1.1 è va tutto ok!
![]()
esattamente: validateRequest è stato introdotto solo dall'1.1![]()
Visto che ci siamo...esattamente a che serve?![]()
a controllare ke non sia inserito codice potenzialmente pericoloso (= codice html) nei textbox
Grazie per la celere risposta![]()