Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[phpbb] upload avatar funziona in locale e non in remoto

sono 2 giorni che ci sclero dietro.

Ho cambiato server ad un mio forum e allo stesso tempo l'ho portato dalla 2.0.11 alla 2.0.13.
    Un utente michiama e mi fa "non riesco a cambiare avatar"... io mi dico "che fesso.. non ho dato i permessi alla directory!"... do 777 e provo a cambiare avatar... non da messaggi di errore, ma non lo carica correttamente.
    Allora mi dico "proviamo in locale.. magari nell'aggiornare il forum ho fatto errori"... in locale va.
    Penso "ok, non avrò uploadato qualche file di quelli modificati". Rifaccio l'upload dell'intero forum.... NIENTE!

idee?

Hai controllato che il percorso assoluto della cartella dove scrivi il file in remoto sia corretto? Prova a fare un trobleshotting mettendo un exit(); dopo ogni punto caldo dell'upload e vedi dove ti si blocca.
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

[supersaibal]Originariamente inviato da Nunkij
    Hai controllato che il percorso assoluto della cartella dove scrivi il file in remoto sia corretto?
    [/supersaibal]
    Sì lo è.. prima che dessi i permessi 777 mi dava errore.. quindi la dir è quella
    Anche perchè non poteva essere un'altra.. ho lasciato la configurazione di default

[supersaibal]
    Prova a fare un trobleshotting mettendo un exit(); dopo ogni punto caldo dell'upload e vedi dove ti si blocca. [/supersaibal]
    hem.. considerando che in locale va.. dovrei farlo in remoto.. non è il max
    Cmq se nessuno ha nessuna idea mi sa che l'unica è passare la serata a debuggare un po' stampandomi un po' di output su qualche file esterno

Cmq i files locali sono identici a quelli remoti, la versione di php è la stessa... cambia il sistema operatio (locale win, remoto linux) e le configurazioni al dettaglio...

è una questione di permessi. per quanto nn dia messaggi di errore, controlla se effettivamente i permessi della dir sono impostati su 777

[supersaibal]Originariamente inviato da kicko
    è una questione di permessi. per quanto nn dia messaggi di errore, controlla se effettivamente i permessi della dir sono impostati su 777 [/supersaibal]
    sì..

ho accesso SSH... ho controllato e ricontrollato mille volte

Permessi di invio