Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Possibile che sia impazzito IIS

ho reinstallato il sistema operativo... tutto stava andando gia male da quando ho installato Firefox... mi chiedeva username e password per visualizzare le pagine sul Localhost...

allora ho smanettato un pò fino a non farlo funzionare neanche più su explorer...

allora ho disinstallato IIS e l'ho reinstallato e mi ha dato l'errore
    codice:
    Tipo di errore:
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Impossibile aggiornare. Database o oggetto di sola lettura.
    poi ho formattato...

ma l'errore persiste... qualche idea a riguardo? io mi ricordo qualcosa di vago sulle impostazioni di IIS...

ah la cartella ha tutti i permessi... lettura, scrittura, eseguibili ect...

e poi... perchè lo stesso database che io carico online se lo vado a scaricare non me lo fa più aprire? magie del service pack 2?
    Grazie sempre di tutto!!!
    Alberto

Il messaggio sembra avere a che fare sui permessi delle cartelle (in particolare quella del DB).
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

la cosa è anche peggio del previsto... usare un nome (che usavo fino a "due minuti fa") come alias per la cartella mi provoca errori su errori...

ho provato a riportare le cose allo stato originario... ovvero mi son riportato la cartella sul desktop... ancora peggio! messaggio de "non hai le autorizzazioni necessarie"... ora ho cambiato alias, alla stessa cartella... funziona tutto benissimo...

il problema è pi o meno la domanda che ti poni quando ti ricncilii con una ex... fila tutto liscio... si ma per quanto?

Grazie sempre di tutto!!!
    Alberto

Permessi di invio